da beta765 il ven mar 17, 2023 2:52 am
Io invece trovo abbastanza normale non riuscire a vedere un fuorigioco di quel tipo, tanti rimpalli, tanti calciatori più o meno sulla stessa linea con attaccante che rientra dal fuorigioco e va a giocare il pallone e soprattutto portiere fuori dei pali, per cui casistica molto particolare.
Il difendente reo del fallo da rigore per me sarebbe potuto essere già espulso per due volte prima di commettere il fallo che poi porterà al rigore e alla segnatura della rete: sotto la panchina della Juventus rifila un calcetto gratuito a un avversario, graziato una prima volta, in seguito a poi fatto fallo su Vlahovic che poteva ritrovarsi uno contro uno al limite dell’area, per me spa abbastanza evidente ma anche qui cartellino giallo risparmiato. È invece assolutamente da ammonire il tiro in porta
-- ven mar 17, 2023 1:57 am --
Segnalo poi anche un cdpi invocato dai tedeschi per un retropassaggio in area di porta, al termine di una azione confusa. Viene fischiato alla fine un fallo in attacco precedente. Avete video?