Slavia Praga - Milan

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Slavia Praga - Milan

Messaggioda Observer il ven mar 15, 2024 3:46 pm

guarda, io non sono un esperto di VAR ma per quella che è la mia pochissima conoscenza della materia, e me ne scuso, questa chiamata è sbagliata da qualsiasi punto di vista tu la guardi, almeno in Italia.

Come si fa a ipotizzare un errore "grave" ed "evidente" con l'AE in perfetto controllo su un pallone statico e basso a un contrasto dove ha luce piena di visione?

Poi sulla entità del fallo possiamo discutere tutti assieme appassionatamente, ma anche qua ci sono le direttive del Settore Tecnico che ci guidano nella valutazione su quella che è stata una RTO nelle Sezioni sulla "gravità dei falli"

poi magari mi sbaglierò io, ma accademicamente a me sembra giallo pieno.

mi stupisce molto che il Collega abbia deciso ... di non intervenire disciplinarmente.

Io ... umilmente e modestamente, da OA in tribuna, se dai rosso ti penalizzerei lievemente, perchè secondo me l'azione è chiara.

Se però davanti a un intervento così non fai niente ... e beh ... li il discorso si complica e il colloquio si allunga. Se necessario, fino a Sportilia (ops ... a Cascia) arifare di corsa il visus!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8539
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 594 volte
E'stato ringraziato : 959 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 28
Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Milan Slavia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 1

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti