Comportamento corretto?

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Re: Comportamento corretto?

Messaggioda Dode il mer giu 06, 2012 10:45 am

arbitrello2 ha scritto:
è una situazione in cui non vedersi significa che uno dei due love to sleep


grr in ufficio non riesco a vedere il video che hai caricato, perchè non ho i codec su questo PC... però a casa me lo riguarderò nei prossimi giorni...
non so se mi hai capito dode, l'arbitro non vede l'assistente perchè si tratta dell'assistente che si trova nella parte opposta al terreno di gioco, ossia sulla difesa di quelli hce attaccano... solo per chiarire, visto che non ho capito se mi avevate capito... (paroloni :mrgreen: )


Ho capito la situazione che hai descritto, volevo solo mostrarti una terna di una commissione nazionale che per "molto meno" fa accadere quello una cosa simile!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Comportamento corretto?

Messaggioda arbitrello2 il mer giu 06, 2012 11:17 am

"Ho visto che un tuo compagno non conosce la differenza tra lo zerbino di casa sua e la schiena del numero 5"!


grande aladar... questa è goduria pura... :D anche se poi ti rispondono: "guardialinee impari il rispetto prima di parlare"... hahahahaha e te: ma vada via, pedala...
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Comportamento corretto?

Messaggioda nokia il gio giu 07, 2012 5:15 pm

ma sapete che vuol dire essere : assistente di parte? vuol dire = tirare l'acqua al proprio mulino!!!!!!!!!!!!!! senza troppi giri!!! L'assistente di parte sta sulla linea solo x formalità! e quando la sua squadra vince di almeno 2 goal di scarto , ti inizia a dare una mano facendo segnalazioni anche contro la propria squadra.

per quanto riguarda il video , l'assistente che annulla il rigore è un pazzo-protagonista! ma vi rendete conto? e l'arbitro che lo segue ancora peggio!!!
nokia
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 30, 2012 9:57 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Legnago
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Comportamento corretto?

Messaggioda advocat82 il gio giu 07, 2012 5:26 pm

per quanto riguarda il video , l'assistente che annulla il rigore è un pazzo-protagonista! ma vi rendete conto? e l'arbitro che lo segue ancora peggio!!!

Bisogna capire perchè lo ha fatto annullare: se la palla è uscita dal tgd durante la traiettoria, l'arbitro era semplicemente in "love to sleep" mentre l'assistente fa il suo.
Ti prego di moderare termini e parole nei confronti di due colleghi (dubito che tu sia un arbitro)
advocat82
 
Messaggi: 150
Iscritto il: mar set 18, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie D

Re: Comportamento corretto?

Messaggioda nokia il gio giu 07, 2012 5:41 pm

appunto che lo sono , ho scritto certe cose! vedi bene il video, io commento quello che vedo senza inventarmi 1000 giustificazioni!

P.S. non pregare me, ma se vai in chiesa capirai chi pregare.
nokia
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mar 30, 2012 9:57 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Legnago
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Comportamento corretto?

Messaggioda Flubber il dom giu 17, 2012 3:20 pm

'Scolta nokia, punto primo stai calmino perchè non mi risulta che qualcuno ti abbia esentato dal portare rispetto verso le persone con cui parli e di cui parli.

Punto secondo, a dimostrazione del fatto che hai letto con superficialità il topic ed hai risposto con altrettanta superficialità, ti comunico che hai scritto due grosse sciocchezze in una sola frase:
1) Cosa c'entrano gli assistenti di parte? Si sta parlando di assistenti ufficiali.
2) Se viene battuto un calcio d'angolo e la palla supera la linea di porta, l'assistente va subito su e segnala la cosa com'è giusto che sia: dev'essere l'arbitro a guardarlo, prima di fischiare qualsiasi altra cosa, quindi il presunto "protagonismo" dell'assistente non c'entra nulla. Se il d.d.g. non si fosse distratto, avrebbe subito notato l'assistente e avrebbe fermato tutto.

La tua ultima frase, poi, è a dir poco inconcepibile: secondo te, se l'assistente ti viene a dire che la palla è uscita dal campo, tu gli devi rispondere "no no, quando mai, ho visto bene io lascia stare"?!
Bah...la cosa strana a questo punto, per non dire preoccupante, è proprio che tu sia un collega... :roll:
Flubber
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: dom nov 06, 2011 3:22 am
Ha detto grazie: 35 volte
E'stato ringraziato : 50 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite