Proteste...

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Proteste...

Messaggioda teo6791pr il lun mar 17, 2008 10:26 pm

Come vi comportate quando un calciatore vi "tormenta" ("alza quella bandiera" , "tu non hai visto niente" , "ma dagli una mano se non vede", "tu li cosa ci stai a fare?" , "questo l'hai visto l'altro no però...tanto per citare alcune frasi) e l'arbitro non presta attenzione nè a voi nè a quello che dice il calciatore?
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Proteste...

Messaggioda Dode il lun mar 17, 2008 10:30 pm

Quanto ti passa a tiro di schioppo l'arbitro Marco, gli dici ad alta voce (che sentano tutti quelli nei dintorni): Marco, c'e il 7 che rompe le palle, dacci un occhio!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Proteste...

Messaggioda teo6791pr il lun mar 17, 2008 11:36 pm

Beh ragazzi se fosse stato un Arbitro , non ci sarebbero stati problemi ma era un aRBITRO,(si notano le due A invertite?) nel primo tempo gliel'ha detto la mia collega...quando lui sedendosi ha detto "beh dai non male,solo un ammonito..."
Per forza...non tiri fuori il cartellino..son capace anche io di finire le gare con 1 ammonito...
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Proteste...

Messaggioda onlyReferee il ven mag 22, 2009 6:02 pm

teo6791pr ha scritto:Beh ragazzi se fosse stato un Arbitro , non ci sarebbero stati problemi ma era un aRBITRO,(si notano le due A invertite?) nel primo tempo gliel'ha detto la mia collega...quando lui sedendosi ha detto "beh dai non male,solo un ammonito..."
Per forza...non tiri fuori il cartellino..son capace anche io di finire le gare con 1 ammonito...

Ammazza, ci teneva tanto agli assistenti questo arbitro :!: Teo, comunque mi hai fatto venire in mente il video (uno degli innumerevoli in realtà) in cui il portiere Soviero se la prende con un povero assistente per via di una segnalazione che peraltro è correttissima. Povero assistente :( :!: Tutti vittime delle "perle" di Soviero :!:

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Proteste...

Messaggioda giampyng il ven ago 21, 2009 4:13 pm

Bene cominiciamo bene ! Spero proprio di non trovare arbitri di questo tipo.....sopratutto neo promossi in Eccellenza e Promozione con 4 o 5 anni di tessera. Anche perchè se dovesse capitare a me una cosa del genere dopo 10 anni di tessere e dopo aver passato di tutto sui campi, alzo la bandierina e lo faccio sbattere fuori !! :rosso :rosso
giampyng
 



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron