Prima designazione AA2 - HELP

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Re: Prima designazione AA2 - HELP

Messaggioda AEffeQ il lun mag 05, 2008 12:58 pm

bene dai.. hai scoperto un altro mondo nell'universo dell'arbitraggio!
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Prima designazione AA2 - HELP

Messaggioda lupo6 il gio mag 08, 2008 6:07 pm

deklion ha scritto:Hai ragione, non credevo interessasse... E' stato molto bello uscire in terna... Anche per l'arbitro era la prima uscita in "compagnia", fortunatamente l'altro assistente era già navigato...Molto gentili e simpatici entrambi... Proprio un bel pomeriggio!! L'unica nota buffa è che ho offerto io il caffè al bar (di abitudine offro sempre), ma ho capito che non fosse consuetudine che l'assistente pagasse (e donna? ;) )... La partita invece anche un po' noiosa... se non fosse stata animata dalle sempre presenti "polimiche" delle calciatrici . Il primo tempo per fortuna ero un po' impegnata con i fuori gioco (avevate ragione che la "lentezza" nel femminile rende tutto più facile), ma il secondo un po' piatto... Tutto molto bene. Poi conoscevo ragazze in entrambe le squadre (perchè mie ex compagne) e notare gli sguardi di stupore nel vedermi in veste di arbitro durante l'appello è stato molto divertente!! comunque grazie per i consigli ragazzi.. Sempre molto utile questo Forum!!!



l'importante è divertirsi!!! è questo il bello di uscire in terna, cosa che non succede andando ad arbitrare solo con il tuo fischietto :lol:
sezione di verona! conosco un sacco di arbitri della tua sezione.
Domenica sono uscito con Bellotti
lupo6
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom mag 04, 2008 10:12 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Bolzano
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie D

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti