Le disposizioni piu strane...

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Le disposizioni piu strane...

Messaggioda Dode il dom ago 03, 2008 11:36 pm

Apro questo topic (tanto e gratis) perche ieri sera, in una cenetta tra noi della sezione, sono emersi un po di ricordi della stagione e questa ve la devo proprio dire :)
L'arbitro e sempre lo stesso eh...

Dentro allo spogliatoio:
A: l'appello lo andate a fare voi due, io mi devo concentrare
AA (io): ma no dai andiamo in 3!
A: no no mi devo concentrare
AA (io): guarda che secondo me facciam la figura di merda eh... andiamo in 3!
A: no no andate voi.
Alla 3° ovviamente non gli abbiamo piu detto niente e siamo andati. Non mi metto certo a litigare prima di cominciare :)

In campo nel riscaldamento:
A: sui calci di punizione dal limite tu mettiti in linea perfetta con la barriera, cosi quando mi allontano e fischio, guardando te capisco se si sono spostati o no.
AA (l'altro): e l'ultimo uomo?
A: beh dai lo vedi lo stesso
AA (io): se c'e l'osservatore gli dico che me l'hai detto te eh...
A: si si vai tranquillo.

:o :o :o :o
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda Edwin il lun ago 04, 2008 12:14 am

roba da non credere...l'appello lo fa il IV ufficiale (o gli AA in questo caso) come in serie A, il problema che chi pensa ste cose in Can non ci arriverà mai :!: :!:
Quella della barriera favolosa. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda Claudio90 il lun ago 04, 2008 7:37 am

Più che disposizioni io lo intitolerei "Stranezze a più non posso"...
Il primo caso tutto sommato non mi pare assurdo, però è poco serio e molto deleterio... L'Arbitro ha sicuramente dato un impressione negativa ai dirigenti e a tutti i presenti nei locali spogliatoi.
Nel secondo caso... io fossi l'assistente non gli avrei dato retta... l'AA ha disposizioni chiare dal proprio OT... nonchè dallo stesso ruolo che svolge ossia quello di stare in linea con il penultimo difendente... quindi qualora ci fosse un osservatore a vedere un assistente che non si attiene a queste disposizioni a mio parere è da cazzz ******are.... Altrimenti se tutti facessimo quello che vorremo non ne caveremo piede. L'Arbitro è lui che deve stare attento che la barriera non si muova, capisco due paroline dell'AA al giocatore ma il compito principale spetta all'Arbitro.
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda teo6791pr il lun ago 04, 2008 8:00 am

L'arbitro è il capoterna e nei limiti del possibile bisogna cercare di "assecondarlo".
Io davanti a disposizioni troppo strane uso il cellulare e le registro.
A me un collega disse "non segnalatemi il fuorigioco di rientro perchè spesso non riesco a vedervi e faccio una brutta figura".
Dato che il collega era abbastanza serio nella disposizione, la mia risposta fu "spero di ricordarmi", ovviamente nel caso in cui fosse accaduto un episodio analogo mi sarei sicuramente scordato..
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda Titti-83 il mer ago 06, 2008 6:07 pm

.... senza contare quando le disposizioni sono:

" le rimesse sono sempre vostre... anche se non siete sicuri io non mi intrometto..."
e immancabilmente... ti anticipa in qulsiasi occasione... (tu vai a dx e l'arbitro a sx... )
... sono bei momenti :grr
Titti-83
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer lug 23, 2008 8:39 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Parma
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda Lucaref il mer ago 06, 2008 10:11 pm

Ma nel caso della disposizione dell'arbitro sulla barriera. Quella "assurda", tanto per capirci ;) ...
...E' meglio seguirla, dire all'arbitro di sì e poi non seguirla, o discutere (anche animatamente) con l'arbitro nello spogliatoio?
Chiedo...
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda Dode il mer ago 06, 2008 10:43 pm

a me da fastidio discutere, parti da questo presupposto. Quella domenica in campo l'episodio sara capitato una decina di volte. Mi fermavo sulla barriera, lui mi guardava e mi faceva pure un cenno (quindi convinto e fedele alla propria disposizione). Poi si allontanava, e io mi riposizionavo sul mio uomo e boh.
A me e stato detto che se le disposizioni dell'arbitro ti costringono a comportarti in modo non corretto, basta dire all'OA che era una disposizione dell'arbitro e che tu di solito non fai cosi. L'arbitro e obbligato a confermare (se no fioccano i pugni) e poi pero non so come si risolve la questione... :P
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda AEffeQ il gio ago 07, 2008 9:52 am

Titti-83 ha scritto:" le rimesse sono sempre vostre... anche se non siete sicuri io non mi intrometto..."
e immancabilmente... ti anticipa in qulsiasi occasione...

anche a me è successo così un paio di volte!
per fortuna mai figuracce pero'...
Buona giornata!
Avatar utente
AEffeQ
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3279
Iscritto il: mer set 12, 2007 12:43 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda paoletta il gio ago 07, 2008 11:27 am

a me invece una volta e'capitato che un assistente(io arbitro)nello spogliatoio mi ha detto:guarda paola,io non sono capace e non voglio farti sbagliare quindi per favore decidi tutto tu,tutto quello che fai in campo io ti seguo e mi va bene...ero allibita!!!!!
paoletta
 
Messaggi: 124
Iscritto il: sab mag 10, 2008 2:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Le disposizioni piu strane...

Messaggioda Adler il gio ago 07, 2008 11:43 am

paoletta ha scritto:a me invece una volta e'capitato che un assistente(io arbitro)nello spogliatoio mi ha detto:guarda paola,io non sono capace e non voglio farti sbagliare quindi per favore decidi tutto tu,tutto quello che fai in campo io ti seguo e mi va bene...ero allibita!!!!!

Utile un assistente così... :evil:
Adler
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti