Forniture bandierine??

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Forniture bandierine??

Messaggioda macoscei il ven dic 05, 2008 4:06 pm

Le bandierine per gli Assistenti chi le deve fornire????? L'AIA o la squadra ospitante????


P.S. E' vero che nelle competizioni si seria A la lavagna elettronica (per le sostituzioni) la fornisce la squadra che deve effettuare il cambio???? Perchè ???
macoscei
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ott 30, 2008 2:39 pm
Località: Palermo
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda Edwin il ven dic 05, 2008 5:44 pm

comprare, comprare...
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda mike90 il ven dic 05, 2008 7:34 pm

se sei AA di ruolo (o comunque vieni inpiegato molto spesso, come me ad esempio) ti consiglio di comprare una bandierina personale, perchè se è vero che le società sono tenute a fornirti una bandierina, è altrettanto vero che certe volte trovi di quei reperti storici che sono improponibili sia da maneggiare che da vedere (drappo strappato, tendente al bianco, bandierine che pesano 10 kg (esagero!) e chi più ne ha più ne metta!)
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda teo6791pr il ven dic 05, 2008 11:29 pm

Mi accodo agli altri e ti aggiungo che la bandiera di un AA è quasi il "50% del suo aspetto estetico".
Vedere un ottimo AA che si muove con uno straccio sbiadito e sfilacciato sicuramente non è una bella immagine.
Su internet trovi ottime bandiere con meno di 20 euro.
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda macoscei il sab dic 06, 2008 2:05 pm

E' vero che nelle competizioni si seria A la lavagna elettronica (per le sostituzioni) la fornisce la squadra che deve effettuare il cambio???? Perchè ???
macoscei
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio ott 30, 2008 2:39 pm
Località: Palermo
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda Sasch il sab dic 06, 2008 2:24 pm

macoscei ha scritto:E' vero che nelle competizioni si seria A la lavagna elettronica (per le sostituzioni) la fornisce la squadra che deve effettuare il cambio???? Perchè ???

Non è che le fornisce... le "compila" un dirigente della squadra che ha intenzione di fare la sostituzione. Cosa nuova di questa stagione, il tutto per diminuire le "distrazioni" del IV.
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda Tavernicolo il dom dic 07, 2008 1:22 am

teo6791pr ha scritto:Mi accodo agli altri e ti aggiungo che la bandiera di un AA è quasi il "50% del suo aspetto estetico".
Vedere un ottimo AA che si muove con uno straccio sbiadito e sfilacciato sicuramente non è una bella immagine.
Su internet trovi ottime bandiere con meno di 20 euro.


Assolutamente quoto!
Oggi inauguriamo con gara ufficiale il nostro campo rifatto in erba artificiale: così nuovo di pacca fa un figurone, e non volevo svilirlo sventolando un cencio... così sono partito e ho preso due belle bandierine a scacchi giallo-rossi (marca sponsor tecnico serie D) per € 15. Ci tenevo così tanto che avrei speso anche il triplo senza fiatare...
Tavernicolo
 
Messaggi: 301
Iscritto il: ven apr 18, 2008 1:55 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Assistente
Categoria: Prima

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda Ietta-Sangu il mar mar 03, 2009 3:26 pm

Io invece trovo inutile per ora acquistarla, le trovo quasi sempre perfette e anche quando non lo sono, chi se ne frega! Ovvio che appena troverò l'occasione la comprerò anche io.
Ietta-Sangu
 
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mar 17, 2008 10:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda mike90 il mar mar 03, 2009 3:33 pm

credo che già solo facendo una sola partita il costo della bandierina viene assorbito...comunque sei stato fortunato a trovarle in buono stato, da me è un impresa ardua!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Forniture bandierine??

Messaggioda paggy93 il ven mar 27, 2009 6:15 pm

teo6791pr ha scritto:Mi accodo agli altri e ti aggiungo che la bandiera di un AA è quasi il "50% del suo aspetto estetico".
Vedere un ottimo AA che si muove con uno straccio sbiadito e sfilacciato sicuramente non è una bella immagine.
Su internet trovi ottime bandiere con meno di 20 euro.


ciao teo.. siccome devo comperare le bandierine, sai x caso in che sito posso tovarle?? grazie mille... :giallo
paggy93
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 24, 2009 10:28 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Legnago
Qualifica: Arbitro

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite