Forse futuro assistente..H

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Forse futuro assistente..H

Messaggioda pegasus_1987 il lun apr 06, 2009 6:34 pm

Ho 22 anni e attualmente arbitro in 2 Categoria,nella prossima stagione vorrei passare A.A. , se il mio C.R.A. accettera' la domanda . Vorrei sapere da qualche assistente se la mia eta' giovane per fare l' A.A. puo' essere un punto a favore per la mia "carriera" se cosi puo essere definita. Spero capiate il concetto che voglio esprimere.
pegasus_1987
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Forse futuro assistente..H

Messaggioda AssistantRef il lun apr 06, 2009 6:42 pm

pegasus_1987 ha scritto:Ho 22 anni e attualmente arbitro in 2 Categoria,nella prossima stagione vorrei passare A.A. , se il mio C.R.A. accettera' la domanda . Vorrei sapere da qualche assistente se la mia eta' giovane per fare l' A.A. puo' essere un punto a favore per la mia "carriera" se cosi puo essere definita. Spero capiate il concetto che voglio esprimere.


Sicuramente sì. L'età media media degli assistenti promossi alla CAN D è di 28 anni, tu potresti arrivarci molto prima e avere più chances per giocarti traguardi prestigiosi (per diventare internazionale il limite è 38 anni)
Avatar utente
AssistantRef
Top Forumista 2011
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:57 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 615 volte

Re: Forse futuro assistente..H

Messaggioda pegasus_1987 il lun apr 06, 2009 6:50 pm

Beh..siamo gia a parlare di internazionale!! ;) ..spero vivamente che il C.R.A. mi accetti la domanda,credo che comunque un EVENTUALE passaggio in CAN-D sara' ritardato per la giovane eta',se non sbaglio per la CAN-D prima dei 25 anni non si puo' passare
pegasus_1987
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Forse futuro assistente..H

Messaggioda Dode il lun apr 06, 2009 8:20 pm

pegasus_1987 ha scritto:Ho 22 anni e attualmente arbitro in 2 Categoria,nella prossima stagione vorrei passare A.A. , se il mio C.R.A. accettera' la domanda . Vorrei sapere da qualche assistente se la mia eta' giovane per fare l' A.A. puo' essere un punto a favore per la mia "carriera" se cosi puo essere definita. Spero capiate il concetto che voglio esprimere.


Per passare di ruolo mi pare serva un'eta anagrafica minima, magari ufficialmente non ti accettano la richiesta ma iniziano ad utilizzarti da AA costantemente in prospettiva di un passaggio al ruolo. In questo caso faresti l'AA tutto l'anno tranne una sola partita di seconda con OA per regolarizzare la tua posizione di Arbitro Effettivo
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Forse futuro assistente..H

Messaggioda Hispanico il mar apr 07, 2009 12:10 am

non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che x entrare di ruolo come assistente bisogna avere 24 anni....:)
Hispanico
 
Messaggi: 106
Iscritto il: ven mag 02, 2008 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Forse futuro assistente..H

Messaggioda pegasus_1987 il mar apr 07, 2009 3:17 am

Nel mio C.R.A. so per certo della presenza di assistenti della mia età ..
pegasus_1987
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Forse futuro assistente..H

Messaggioda Dode il mar apr 07, 2009 11:48 am

No no ma che ci siano non lo metto in dubbio, dovresti solo verificare se sono inquadrati come AA o come AE, perche secondo me e la seconda. All'atto pratico non cambia nulla. Era questo che intendevo!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Forse futuro assistente..H

Messaggioda teo6791pr il mar apr 07, 2009 1:53 pm

Anche nel mio cra han richiamato in organico assistenti di 40 anni ed alle volte, in gare di promozione vengono usati gli arbitri di prima categoria....quando c'è bisogno, c'è posto per tutti....
Non dimentichiamoci che da certe categorie in su, esiste un tempo di permanenza massimo,oltre il quale si torna a casa "anche se anagraficamente giovani"
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Forse futuro assistente..H

Messaggioda pegasus_1987 il mar apr 07, 2009 6:22 pm

Si si..spero che vada tutto bene e di divertirmi soprattutto!!

-- Gio Mag 07, 2009 11:36 am --

Mi è venuto un dubbio.. io compio 22 anni dopo il 30 giugno..quindi la prossima stagione per l'AIA avrei 21 anni..avrò problemi x la richiesta??..
pegasus_1987
 
Messaggi: 93
Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti