nuovi requisiti passaggio AA

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda clayxx il gio lug 22, 2010 11:50 am

secondo me dovrebbero anche mettere un limite per l'altezza........ho visto AA in Can-d ...come nani.....almeno l'immagine....
clayxx
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 15, 2010 2:51 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Sala Consilina
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda aiamania58 il gio lug 22, 2010 11:54 am

L'ABITO NON FA IL MONACO......................
aiamania58
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar lug 06, 2010 10:23 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda Doraemon il gio lug 22, 2010 12:50 pm

aiamania58 ha scritto:L'ABITO NON FA IL MONACO......................

Se stai passeggiando per strada e vedi un tizio vestito da monaco, qual è la primissima cosa che pensi??? "Toh, guarda, un monaco!" ;)
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda aiamania58 il gio lug 22, 2010 12:58 pm

Doraemon ha scritto:
aiamania58 ha scritto:L'ABITO NON FA IL MONACO......................

Se stai passeggiando per strada e vedi un tizio vestito da monaco, qual è la primissima cosa che pensi??? "Toh, guarda, un monaco!" ;)



e se invece vedi uno alto 1.90 occhi azzurri e slanciato che pensi? toh un Assistente....
aiamania58
 
Messaggi: 486
Iscritto il: mar lug 06, 2010 10:23 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda conticuereomnes il gio lug 22, 2010 12:59 pm

clayxx ha scritto:secondo me dovrebbero anche mettere un limite per l'altezza........ho visto AA in Can-d ...come nani.....almeno l'immagine....



il buon Gennaro Marchese si rivolterebbe nella tomba....


Allora perchè non mettere i limiti direttamente al corso arbitri?
- se sei alto 1,60
- se sei grasso
- se sei calvo (sai, l'immagine)
non puoi proprio diventare arbitro...
conticuereomnes
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 591
Iscritto il: ven ott 26, 2007 11:43 am
Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Termoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda Dode il gio lug 22, 2010 1:53 pm

Si poi facciamo come Paperino e Paperoga che per 1 grammo e 1 millimetro rientravano nelle misure minime richieste per diventare guardia del corpo di Pamela Paperson...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda conticuereomnes il gio lug 22, 2010 2:05 pm

Appunto... il mio era un commento sarcastico...
Gennaro Marchese è stato un grande arbitro di Serie A ed era alto 1 metro e un tappo
Pierluigi Collina ha rischiato di non diventare mai Pierluigi Collina perchè era calvo (e questo non lo dico io...)

Personalmente preferisco un AA corto e basso che sappia fare l'AA ad un AA che magari è futuribile per i canoni di altezza e bellezza ma per il resto ha la bandierina tra le mani come un oggetto sconosciuto.
conticuereomnes
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 591
Iscritto il: ven ott 26, 2007 11:43 am
Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Termoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda trmx27 il gio lug 22, 2010 7:07 pm

conticuereomnes ha scritto:Appunto... il mio era un commento sarcastico...
Gennaro Marchese è stato un grande arbitro di Serie A ed era alto 1 metro e un tappo
Pierluigi Collina ha rischiato di non diventare mai Pierluigi Collina perchè era calvo (e questo non lo dico io...)

Personalmente preferisco un AA corto e basso che sappia fare l'AA ad un AA che magari è futuribile per i canoni di altezza e bellezza ma per il resto ha la bandierina tra le mani come un oggetto sconosciuto.


E' un peccato che tu abbia smesso di fare l'OA...
Ne vorrei tanti come te.
Purtroppo sai bene che molti AA bravi non fanno carriera appunto perchè non ritenuti all'...altezza.
Per non parlare degli arbitri.
Che vergogna!!!
P.S. Se non mi sbaglio io e te ci siamo beccati quest'anno? Possibile? Ero in qualità di semplice spettatore a vedere una partita, ho capito che eri l'OA e ti ho salutato. E se non sbaglio abbiamo parlato anche di questo aspetto...
P.P.S. non chiedermi chi sono perchè, anche se hai capito chi sono, voglio restare anonimo...come piace al nostro Presidente AIA.
Avatar utente
trmx27
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio gen 08, 2009 12:03 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda conticuereomnes il gio lug 22, 2010 7:21 pm

Certo che ho capito e mi ricordo bene che abbiamo parlato proprio di questo argomento.
Ricordo tutto ma non dirò nulla nemmeno sotto tortura, te lo assicuro e sappiamo tutti e due perchè.
Mi sono dimesso da OA a disposizione della Can-d il giorno dopo aver saputo che sarei stato deferito per le "dichiarazioni" su questo sito proprio per difendermi nelle sedi opportune con la massima tranquillità di pensiero e libertà di azione senza essere costretto a fare i conti con possibili pressioni che ineluttabilmente la mia mente si sarebbe creata riguardanti il mio inquadramento e la mia “carriera”.
Ti auguro un'ottima stagione!
conticuereomnes
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 591
Iscritto il: ven ott 26, 2007 11:43 am
Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Termoli
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Re: nuovi requisiti passaggio AA

Messaggioda President il gio lug 22, 2010 7:39 pm

conticuereomnes ha scritto:Certo che ho capito e mi ricordo bene che abbiamo parlato proprio di questo argomento.
Ricordo tutto ma non dirò nulla nemmeno sotto tortura, te lo assicuro e sappiamo tutti e due perchè.
Mi sono dimesso da OA a disposizione della Can-d il giorno dopo aver saputo che sarei stato deferito per le "dichiarazioni" su questo sito proprio per difendermi nelle sedi opportune con la massima tranquillità di pensiero e libertà di azione senza essere costretto a fare i conti con possibili pressioni che ineluttabilmente la mia mente si creerebbe riguardanti il mio inquadramento e la mia “carriera”.
Ti auguro un'ottima stagione!


Non ci avevo fatto caso che sei presente nel comunicato dei ruoli 2010/2011: anche se mi dispiace ti sia dovuto dimettere e pur non conoscendoti personalmente, mi sembra proprio tu sia un grande uomo! Se tutti facessero come te, Nicchi sarebbe costretto ad andarsene in poco tempo.
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti