Mentor !

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Mentor !

Messaggioda Dode il mar nov 09, 2010 9:36 pm

Ciao Ragazzi, sapete cosa dice la relazione del mentor in merito ai due AA? Quando e venuto nelli spogliatoi, a parte aver detto di essere stato un tempo in linea con uno e un tempo in linea con l'altro non ha discusso di alcun episodio (nostri intendo), chiedendo poi prima di uscire i nostri nomi.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5643
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Mentor !

Messaggioda tomtom il mer nov 10, 2010 9:36 am

Non so cosa dica la relazione del mentor riguardo gli Assistenti Arbitrali; credo che se anche non dicesse nulla (!) sarebbe comunque doveroso per il mentor spendere un po' del suo prezioso tempo anche per i colleghi Assistenti.
Nuove iniziative (mentor) ma vecchie abitudini (poca attenzione agli AA) :oops: :oops: :oops:
tomtom
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: mer feb 03, 2010 10:38 am
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Mentor !

Messaggioda john wayne il lun nov 22, 2010 12:25 am

tomtom ha scritto:Non so cosa dica la relazione del mentor riguardo gli Assistenti Arbitrali; credo che se anche non dicesse nulla (!) sarebbe comunque doveroso per il mentor spendere un po' del suo prezioso tempo anche per i colleghi Assistenti.
Nuove iniziative (mentor) ma vecchie abitudini (poca attenzione agli AA) :oops: :oops: :oops:


Sarebbe doveroso non solo da parte del mentor ma di qualsiasi osservatore...invece sembra quasi che sia un fastidio:su 15 minuti che stanno dentro , solitamente, a meno di episodi clamorosi 1 minuto a testa agli assistenti e il resto all'arbitro...
Lei sarà pure nel giusto ma fondamentalmente...io me ne sbatto,me ne sono sbattuto sempre!
Avatar utente
john wayne
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mar giu 24, 2008 2:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 6 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti