ERRORI IN SERIE A

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

ERRORI IN SERIE A

Messaggioda Jose il gio dic 30, 2010 4:20 pm

Ragazzi giorni fa stavo vedendo alcune moviole di partite di serie A... Alcuni errori degli assistenti sono proprio scandalosi. Non che io mi senta un bravo assistente (so di fare schifo) ma...cavolo loro sono in serie A!!!!!
Dobbiamo quindi consolarci o studiare dai loro errori????
Jose
 
Messaggi: 117
Iscritto il: sab dic 18, 2010 4:18 pm
Località: Vittoria (RG)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ragusa
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: ERRORI IN SERIE A

Messaggioda Oook il gio dic 30, 2010 7:13 pm

Ingeneroso definire scandaloso un errore di un Collega. E loro non sono lì per caso, ma perchè nel corso degli anni hanno dimostrato il loro valore tecnico.
Sbagliarne 1 su 8-9 ci può stare secondo me, diventa un problema sbagliandone 3 su 6 ad esempio.

Parlando della Serie A ti posso portare la testimonianza di un Collega AA CAN PRO che in un amichevole estiva ha fatto una squadra della massima serie. Faceva veramente fatica a star allineato per la velocità di gioco, il suo commento dopo è stato che noi non ce ne accorgiamo perchè bene o male le squadre in Serie A si equivalgono e la differenza della velocità di gioco praticamente non si nota. Ma lui che viene dalla CAN PRO ha avuto difficoltà con una squadra di Serie A.

Questo per dire che i loro errori possono sembrare anche simili a quelli dei campi di Promozione ed Eccellenza, ma hanno un tasso di difficoltà nettamente superiore.

Confermino o smentiscano pure Colleghi AA nazionali :ok
Oook
 
Messaggi: 436
Iscritto il: mar set 28, 2010 11:16 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Novara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: ERRORI IN SERIE A

Messaggioda gtrs il ven dic 31, 2010 11:05 am

chissà quante cazate facciamo noi in cvampo,non si giudica mai l operato di un collega.
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: ERRORI IN SERIE A

Messaggioda Jose il ven dic 31, 2010 2:13 pm

mi scuso con tutti coloro che dal mio commento siano rimasti offesi...comunque ragazzi siete troppo seri....

-- ven dic 31, 2010 2:17 pm --

PER OOOK
vediti la moviola di Francia 98...All'Italia vennero annullati 2 goal che pure il mio cane avrebbe convalidato perche regolarissimi
Jose
 
Messaggi: 117
Iscritto il: sab dic 18, 2010 4:18 pm
Località: Vittoria (RG)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ragusa
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: ERRORI IN SERIE A

Messaggioda enigma il mar feb 01, 2011 11:10 am

Qual è il pro di questo topic? Dire che gli errori che fanno i nostri colleghi sono macroscopici?

Per piacere, il Bar Sport è da un'altra parte.
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron