impiego assistenti al primo anno

questa sezione è per tutti quelli che in campo, invece di fischiare, sventolano una bandierina :)

Re: impiego assistenti al primo anno

Messaggioda President il ven nov 04, 2011 4:45 pm

Novità?
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: impiego assistenti al primo anno

Messaggioda Nykko il ven nov 04, 2011 7:53 pm

Allora ho parlato direttamente col designatore degli AA del cra epraticamente da quello che ho capito è che il programma non risputava piu fuori il mio nome, e quindi non si ricordavano che anche io dovevo uscire nelle settimane, si è scusato e mi ha dato la sua parola di stare tranquillo che ora mi terranno piu in considerazione(infatti subito la sera stessa mi dettero una partita coppa da AA) e che ho fatto benissimo a contattarlo per farli presente la mia situazione.
Ora infatti sono piu contento e tranquillo perche temevo avessi commesso io qualche errore e mi tenessero fermo, invece mi ha rassicurato e li ha fatto piacere che gli dessi la massima disponibilita per le gare, devo dire che mi ha fatto un ottima impressione e mi ha dato fiducia nel CRA, mi pare proprio che abbiano la testa sulle spalle.
Morale della favola, da ora usciro ogni weekeend se tutto andrà per il meglio :)
Avatar utente
Nykko
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: lun mar 09, 2009 2:42 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: impiego assistenti al primo anno

Messaggioda ProMimmo il mar mar 13, 2018 2:23 pm

divisarossa ha scritto:
quadri di automazione industriale ha scritto:Ciao ragazzi, prima di fare brutta figura chiamando il mio presidente o il CRA, volevo sapere se un assistente al primo è normale che venga usato col contagocce considerando che da fine agosto ad oggi ha avuto solo 4 desigazioni su almeno 9 weekend di campionato piu turni infrasettimanali e coppe?
Chiedo perche da arbitro ero abituato a farmi minimo due gare a settimana e se andava bene anche tre data la mia enorme disponibilita, mai rifiutato gare etc anzi lo sapevano che piu arbitravo e piu mi divertivo, non era un peso per me, anzi, solo che adesso da assistente mi sto iniziando a preoccupare perche sono gia troppe le domeniche passate "in pantofole", mi preoccupo perche sisente sempre dire che siamo pochi assistenti, che nei playoff usano AE perche mancano AA, ma se cosi fosse perche io sto a casa inutilizzato mentre altri colleghi prontamente sono nelle designazioni ogni week?


ci sono tanti fattori. quanti anni hai?quanti anni hai arbitrato in regione? i tuoi designatori ti conoscono perchè eri già a livello regionale come arbitro? già se mi dici che sei nuovo in toto della "regione", allora è normale il poco impiego almeno all'inizio.

e poi nessuno ti vieta di arbitrare gare della sezione, quindi mica devi farti le domenica in pantofole no? ;)



Gentile divisarossa, non posso essere in disaccordo con le tue parole, la vostra eccessiva esperienza si vede bene, sono d'accordo con le vostre parole, vi auguro a proseguire bene sopratutto in questa direzione :ok :ok :ok
ProMimmo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mar 13, 2018 2:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Assistenti arbitrali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti