Wallieee ha scritto:Quindi io che sono al primo anno di 1 Categoria, è probabilmente non posso passare subito alla categoria superiore,per passare il test devo fare 15.4?
quartouomo ha scritto:La differenza in realtà è sulla selezionabilità "anagrafica", se hai 30 anni e sei all'OTP non sei selezionabile, e dunque nulla rileva che allo yoyo tu possa fare 20.1.
Viene differenziato il limite dei test atletici perchè (in teoria) i vecchi all'OTP non abbiano l'asticella troppo in alto, e possano comunque arbitrare le gare per coprirle.
homer ha scritto:Wallieee ha scritto:Quindi io che sono al primo anno di 1 Categoria, è probabilmente non posso passare subito alla categoria superiore,per passare il test devo fare 15.4?
Nono, se sei in età sei selezionabile, quindi devi fare 16.6!
per la cronaca, ai raduni di prima categoria non si vede nessun arbitro fermarsi a 15.4!
Wallieee ha scritto:homer ha scritto:Wallieee ha scritto:Quindi io che sono al primo anno di 1 Categoria, è probabilmente non posso passare subito alla categoria superiore,per passare il test devo fare 15.4?
Nono, se sei in età sei selezionabile, quindi devi fare 16.6!
per la cronaca, ai raduni di prima categoria non si vede nessun arbitro fermarsi a 15.4!
Infatti mi sembrava strano!ma non penso sia neanche tanto difficile arrivare a 16.6 ... ai test di fine stagione ho fatto 15.8 all'ots...
Poi ovvio, dipende molto dalla persona, c'è gente che non si allena e fa 19 .. (bas***di)...
Differenza tra visionatura di un Organo Tecnico e di un OA | Forum: Vita sezionale | Autore: Luke | Risposte: 19 |
Abissale differenza di reti | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 66 |
Differenza tra CRA e CAI? | Forum: Esperienze Personali | Autore: Ahmed | Risposte: 4 |
differenza tra categorie | Forum: Esperienze Personali | Autore: mariarbitro | Risposte: 2 |
Ots selezionabile | Forum: Sondaggi | Autore: The Boss | Risposte: 2 |
Torna a Preparazione atletica, salute e alimentazione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite