Test atlwtici ma infortunato

Test atlwtici ma infortunato

Messaggioda lucajuventino il sab feb 28, 2015 3:12 pm

Ragazzi mi rivolgo di nuovo a voi...
Ta poco avrò i test atletici ma non posso allenarmi perchè mi sono "infortunato" (mi fa male la gamba destra e piano piano mi sta passando).. Ho paura che ci impieghi troppo a passare e non avrei il tempo di allenarmi a sufficienza. Cosa mi consigliate?
lucajuventino
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar nov 11, 2014 12:40 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Test atlwtici ma infortunato

Messaggioda gad il sab feb 28, 2015 4:56 pm

Non so a quale livello arbitri tu...... ma comunque se sei infortunato non puoi pretendere di brillare per la tua prestazione.
La cosa migliore da fare è recuperare completamente l'infortunio......e poi fare i test (in un eventuale sessione di recupero per esempio). Altrimenti o si fanno i test e si peggiora il danno che già si ha oppure si fanno i test ma comunque si fanno male o addirittura non si riesce a passarli....
Ciò detto immagino che tu ti riferisca ad un livello sezionale: se così fosse parlane col tuo OT: la sezione è una famiglia e il papà è molto più comprensivo e conosce molto meglio le persone che in un contesto nazionale per esempio....così anche il peso dei test a livello sezionale è generalmente differente rispetto ad un OTN.....

Guarisci presto!
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Test atlwtici ma infortunato

Messaggioda lucajuventino il sab feb 28, 2015 5:04 pm

Ti ringrazio... Il problema è che sono i test di "abilitazione". Cioè ho fatto gli esami quasi un mese fa e alla riunione della settimana prossima dovrebbero dirci quando fare i test... Magari ne parlo col presidente e vediamo che dice lui?
lucajuventino
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar nov 11, 2014 12:40 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Test atlwtici ma infortunato

Messaggioda gad il sab feb 28, 2015 5:18 pm

Bravo! Parlane col presidente o con chi ha tenuto il corso arbitri: esponigli la situazione, chiedi cosa consgiliano loro a livello meramente atletico e chiedi magari se c'è la possibilità di farli una settimana dopo o esiste una sessione di recupero.

In ogni caso (poi dipende sempre da sezione a sezione) i test atletici post corso di solito non sono vincolanti: c'è gente che arbitra benissimo con risultati sotto il minimo: questa però non deve essere una scusante.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Test atlwtici ma infortunato

Messaggioda lucajuventino il sab feb 28, 2015 5:21 pm

Allora chiedo a chi mi ha fatto il corso e se non sa eispondermi chiedo al presidente (tanto devo parlargli per i crediti scolastici...)
Grazie. Poi ti faccio sapere
lucajuventino
 
Messaggi: 103
Iscritto il: mar nov 11, 2014 12:40 pm
Ha detto grazie: 16 volte
E'stato ringraziato : 0 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Preparazione atletica, salute e alimentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti