2018

2018

Messaggioda Comey532 il mar gen 09, 2018 11:05 pm

Ciò che ho pensato è che in questo 2018 vorrei tante belle soddisfazioni: arbitralmente, scolasticamente, lavorativamente etc.

Qual è il vostro obbiettivo fisico-atletico per quest'anno nuovo? Io oggi ho iniziato quest'alimentazione dove ho ridotto di tanto i grassi, cestinato calza della befana ed eliminato schifezze varie (cioccolata, patatine, bibite zuccherate/gassate e varie) prevedendo max uno sgarro a settimana ossia o il sabato sera o la domenica a pranzo. Domani inizierò la palestra che avevo sospeso a novembre dopo aver ottenuto bei risultati: a seguito di questa cosa tra feste natalizie e simili sono ingrassato suppongo un 3 o 4 kg, quindi adesso peso 65 kg per 175 cm di altezza. Chiaramente la abbinerò a 2 o 3 sedute di atletica settimanali. L'obbiettivo, per citare un esempio, è per me Daniele Doveri: fisico imponente ma sobrio, e che comunque gli permette una certa agilità. Ha un petto che fa invidia, però potenzierei anche i bicipiti ed i quadricipiti femorali. Ovviamente ciò richiede un grande impegno e quest'anno sono disposto a tutto pur di crescere visto che l'a.s. 2016/2017 non mi ha portato grandi soddisfazioni proprio per una mia carenza fisico/atletica. A tal proposito mi sono reso conto che secondo me più passa il tempo e più aumenta l'importanza di questo frangente di valutazione.

Che ne pensate in merito? Qual è il vostro obbiettivo per quest'anno sportivo e cosa state facendo per raggiungerlo? Siete soddisfatti oppure no?
Comey532
 
Messaggi: 33
Iscritto il: dom gen 08, 2017 12:10 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: 2018

Messaggioda beta765 il lun gen 15, 2018 1:07 am

Domanda velocè,: che sistema usi per l'alimentazione?
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 854
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 182 volte
E'stato ringraziato : 32 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Preparazione atletica, salute e alimentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite