mi serve un aiuto per allentamenti

mi serve un aiuto per allentamenti

Messaggioda matdr il lun feb 23, 2009 8:41 pm

Ciao ragazzi, volevo illustrarvi la mia situazione e trarne dei consigli.
Io per problemi di orario lavorativo non riesco ad allenarmi insieme ai miei colleghi, loro finiscono allenamento alle 19.30, max 19.45, mentre io la maggior parte delle volte esco dal posto di lavoro alle 20.00, quando va bene 19.30.
quindi capirete che mi è impossibile recarmi al polo di allenamento con questi orari.
Premetto che ho fatto un ottima preparazione atletica di precampionato, nessun osservatore mi ha mai osservato l'aspetto atletico, pero mi accorgo che in certe partite arrivo al 90' che non sono fresco come altre volte, anche se comunque riesco a tener dura senza molti problemi.
Quando posso vado a far degli allentamenti con una squadra di calcetto di amici, pero capirete che un allenamento consistente in una prtitina di un ora non puo risolvere i problemi.
Voi cosa consigliereste? andare a correre la sera dopo lavoro?immagino che anche secondo voi sia l'unica possibilità, ma sarei curioso di sentire cosa ne pensate!
Grazie, a presto!
matdr
 
Messaggi: 116
Iscritto il: sab feb 21, 2009 12:37 pm
Località: Fiume Veneto (PN) FRIULI
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Pordenone
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: mi serve un aiuto per allentamenti

Messaggioda onlyReferee il sab feb 28, 2009 3:10 pm

Io ho la fortuna di essere quasi sempre libero il pomeriggio studiando all'università ed avendo il 99% dei corsi la mattina. Io, per esempio, corro per 30 min due volte la settimana (di media) e faccio successivamente 10 min di stretching. Secondo me, come dicevi te, potresti fare altrettanto dopo il lavoro (prima di cena però ovviamente :D ). D'altra parte con le possibilità che ti dà il lavoro questo è quello che puoi fare...
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Preparazione atletica, salute e alimentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite