Statura bassa di una arbitro

Statura bassa di una arbitro

Messaggioda Peter il ven dic 11, 2009 5:51 pm

Secondo voi un arbitro di bassa statura potrà avere problemi in futuro ( rapporto calciatori, forma atletica )? Ora sono giovane ( 16 anni ), sono alto 1,64 cm, faccio il test di Cooper in 13 minuti e arbitro in allievi. Ho avuto due osservatori, uno in giovanissimi e uno in allievi, e mi hanno detto che ho fatto una bellissima impressione e ho ricevuto due ottimi voti. A volte però ho un pò timore di non essere all'altezza della partita a causa della mia esile corporatura. Avete commenti su questo ?
Peter
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven dic 11, 2009 4:13 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Re: Statura bassa di una arbitro

Messaggioda Peter il ven dic 11, 2009 6:18 pm

Hai completamente ragione. Solo che a volte quando faccio riscaldamento prima della partita e passo vicino ai calciatori di una squadra, qualche battuta sulla mia statura non se la risparmiano, e a volte ci resto un pò male. comunque come dici tu, bisogna avere la voglia e andare avanti. ;)
Peter
 
Messaggi: 35
Iscritto il: ven dic 11, 2009 4:13 pm
Ha detto grazie: 12 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Re: Statura bassa di una arbitro

Messaggioda Kkkk il ven dic 11, 2009 6:23 pm

Peter ha scritto:Hai completamente ragione. Solo che a volte quando faccio riscaldamento prima della partita e passo vicino ai calciatori di una squadra, qualche battuta sulla mia statura non se la risparmiano, e a volte ci resto un pò male. comunque come dici tu, bisogna avere la voglia e andare avanti. ;)


giusto 2 cose da dire:

1) Le dimensioni verticali non contano....conta quel che c'è vicino alle dimensioni orizzontali.
2) Non tri offendere se fanno qualche battuto....io sono un "nano malefico" (cosi mi chiamano)
Kkkk
 
Messaggi: 458
Iscritto il: gio ott 01, 2009 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Statura bassa di una arbitro

Messaggioda Lucaref il ven dic 11, 2009 6:35 pm

Si continua nel topic indicato diligentemente da Filnik
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2079 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Preparazione atletica, salute e alimentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron