Ciao, anzi arrivederci

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda Rattlesnake il mar set 11, 2012 1:05 pm

Fegatofrac ha scritto:Le scelte e le motivazioni sono state scritte nel primo post!
E poi tu hai fatto nei miei confronti la stessa cosa...mi hai giudicato per quello che ho scritto.
Comunque se una persona sceglie di SBANDIERARE la sua scelta è giusto pure che si tenga le critiche....perchè non lo ha fatto
il punta di piedi?

No, affatto, caro Fegatofrac. Io non ho giudicato chi sei, ma ti ho invitato a vergognarti per aver insultato gratuitamente un utente. Trova una parola del mio messaggio che giudichi la tua persona, e non quello che hai scritto. Girare la frittata non funziona, mi dispiace.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda Pinco il mar set 11, 2012 1:08 pm

[cancellato]
Ultima modifica di admin il mer set 12, 2012 8:40 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: commento offensivo nei confronti di un utente.
Pinco
 
Messaggi: 221
Iscritto il: mar apr 03, 2012 9:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda gtrs il mar set 11, 2012 1:11 pm

Pinco ha scritto:cancellato



Se fra 2 mesi non cambia nulla che vuol dire?
Indipendentemente da chi vinca le elezioni, io continuerò a scrivere perchè ritengo la mia libertà di pensiero piu importante di un regolamento associativo.
Indipendentemente da chi verrà eletto, mi reputerò arbitro, ma prima di essere Arbitro ( a maiuscola ) cerco di essere un Uomo ( con la U maiscola) Se penso che una norma sia errata ( parlando di un azione futile non di un reato) la trasgredisco, o protesto o faccio qualcosa ( raccolta firma pro referendum ad esempio) per modificarla
Inoltre credo che la libertà di pensiero sia citata nella costituzione. Ora mi pongo la domanda: sul territorio italiano vale di piu la costituzione o il regolamento associativo AIA?

Occorre esser Uomini prima di essere Arbitri.
Le pecore abbassano la testa e obbediscono senza dire nulla
Vogliamo bene all'Aia? allora cambiano , o tentiamo di cambiare, le norme vecchie, inutili / dannose, utilizzando i mezzi migliori, e dal punto di vista comunicativo internet oggi è l arma piu forte
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda homer il mar set 11, 2012 1:12 pm

Indetoropater ha scritto:Per concludere, ognuno tragga le proprie conclusioni sul modo di agire di coloro che sostengono apertamente una parte.

Condivido tutto, tranne quest'ultima frase che mi fa venire l'orticaria dato che generalizza al solo scopo di delegittimare...
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda Indetoropater il mar set 11, 2012 1:21 pm

Delegittimare? Solo per aver detto che alcuni utenti che apertamente sostengono una parte agiscono in un determinato modo?

Stiamo a posto allora...

-- mar set 11, 2012 1:24 pm --

Pinco ha scritto:cancellato



Come volevasi dimostrare...


Homer, sei ancora sicuro che sia io a delegittimare?
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1196
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda Fegatofrac il mar set 11, 2012 2:18 pm

Rattlesnake ha scritto:
Fegatofrac ha scritto:Le scelte e le motivazioni sono state scritte nel primo post!
E poi tu hai fatto nei miei confronti la stessa cosa...mi hai giudicato per quello che ho scritto.
Comunque se una persona sceglie di SBANDIERARE la sua scelta è giusto pure che si tenga le critiche....perchè non lo ha fatto
il punta di piedi?

No, affatto, caro Fegatofrac. Io non ho giudicato chi sei, ma ti ho invitato a vergognarti per aver insultato gratuitamente un utente. Trova una parola del mio messaggio che giudichi la tua persona, e non quello che hai scritto. Girare la frittata non funziona, mi dispiace.


Se la metti così allora......mi SCUSO pubblicamente per le mie parole offensive..le riformulo come piace a te:

Vergogna,Vergogna,Vergogna....per aver mollato.
Fegatofrac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 546
Iscritto il: mer lug 20, 2011 9:35 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda f_brych il mar set 11, 2012 4:06 pm

Decisione che dopo 623 messaggi e più di un anno e mezzo di registrazione al sito, lascia alquanto perplessi...
f_brych
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 706
Iscritto il: mer gen 12, 2011 5:04 pm
Ha detto grazie: 27 volte
E'stato ringraziato : 67 volte
Sezione di: Pavia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda bracco75 il mar set 11, 2012 5:53 pm

A mio parere è una decisione che va rispettata, non necessariamente condivisa. Personalmente non la condivido affatto, ma francamente parlare di vergogna, come qualcuno ha fatto, mi pare fuori luogo. Libertà è anche saper accettare una scelta che intimamente non si condivide. Il nostro forum è certamente un luogo di libertà, ilgiuse non è il primo e non sarà l'ultimo che si allontana da esso. Altri utenti prima di lui, anche utenti senior, se ne sono discostati, e non tutti ne hanno spiegato (perchè nessuno è tenuto a farlo, ben inteso!) i motivi, come invece ha fatto, com molto garbo, ilgiuse. Ed allora ad maiora, e chissà che un domani il nostro amico non ci ripensi.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 879 volte

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda Luca Marelli il mar set 11, 2012 7:17 pm

Ritengo davvero ingeneroso contestare l'utente per aver deciso di lasciare il forum.
Chiedo a chi contesta la decisione: avreste utilizzato questi toni se avesse smesso di scrivere senza lasciare un messaggio per tutti? Quante volte è successo che utenti anche con centinaia di post siano spariti senza nemmeno una spiegazione?

Personalmente ho scritto che non sono contento ma rispetto la scelta, anzi lo ringrazio per aver salutato. Le motivazioni che spingono un soggetto ad agire in un determinato modo non possono e non devono essere giudicate.

Una nota per quanto scritto da indeteropater: perdonami ma è veramente pessima la tua affermazione. Ci sono modi e modi di criticare, bollare in quel modo chi sostiene una persona od un'altra è inqualificabile, abbiamo capito che il candidato avverso all'attuale non ti piace ma non è corretto generalizzare.

Un saluto a "ilgiuse" con la certezza di incontrarlo in altre circostanze, qui od in real life.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Ciao, anzi arrivederci

Messaggioda Pinco il mar set 11, 2012 7:50 pm

Semplice Marelli perchè questi utenti che hanno abbandonato sono quì presenti nel forum e te lo posso garantire sotto altri pseudo nomi ... quindi
Pinco
 
Messaggi: 221
Iscritto il: mar apr 03, 2012 9:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Monto Risposte: 3
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Matteo8_9 Risposte: 0
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Phil80 Risposte: 1
Ciao a tutti Forum: Presentazioni Autore: Paolo99 Risposte: 1
Ciao Andrea Lastrucci Forum: Notizie Autore: ATAF Risposte: 4

Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti