Non ci siamo...

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Proposte sulla questione censura

Messaggioda psycobeast il lun giu 04, 2012 10:00 pm

:clap: concordo quasi su tutto
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Non ci siamo...

Messaggioda zilidjan91 il lun giu 04, 2012 10:28 pm

Volevo solo dire che [cancellato da admin]. Solo questo. E comunque io sono dell'idea che [cancellato da admin]


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
Ultima modifica di admin il lun giu 04, 2012 10:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: per chi non l'avesse capito, è una battuta. di zilidjan91... non ho cancellato un bel niente in questo messaggio :)
Avatar utente
zilidjan91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: gio nov 19, 2009 7:57 pm
Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Non ci siamo...

Messaggioda OldReferee il lun giu 04, 2012 10:29 pm

Camomilla per tutti !
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: Non ci siamo...

Messaggioda trmx27 il lun giu 04, 2012 10:46 pm

Tutti a nanna ... ricordando sempre che litigando si fa il gioco del nemico, chiunque esso sia.
Frangar, non flectar
Avatar utente
trmx27
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio gen 08, 2009 12:03 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

Re: Non ci siamo...

Messaggioda ale il lun giu 04, 2012 10:54 pm

Buonanotte :)
ale
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1951
Iscritto il: mar mag 18, 2010 6:02 pm
Ha detto grazie: 162 volte
E'stato ringraziato : 183 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Non ci siamo...

Messaggioda Luca Marelli il mar giu 05, 2012 12:13 am

questi non sono litigi, sono chiarimenti pubblici. Personalmente preferisco sempre chiarirsi in pubblico piuttosto che arrivare a compromessi sottobanco, chi vuole intendere intenda.
Detto ciò rimango dell'idea che admin stia cancellando alcuni miei messaggi in modo abbastanza randomico, quello su Massa è incredibile dato che, fondamentalmente, lo difendevo. Boh...
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Non ci siamo...

Messaggioda donmario il mar giu 05, 2012 7:32 am

comunque anche io ho messo su questo forum, qualche tempo fà, delle news che riguardavano dei nostri associati e puntualmente mi sono state cancellate...
i fatti all'epoca erano ancora sconosciuti, oggi invece sono sotto gli occhi di tutti...e comunque non ho avuto risposta...
sarebbe il caso di migliorare questa situazione? penso che tutti ci assumiamo le responsabilità di ciò che scriviamo...
donmario
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 653
Iscritto il: lun lug 26, 2010 3:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Non ci siamo...

Messaggioda Indetoropater il mar giu 05, 2012 7:37 am

Per assumerti la responsabilità di ciò che dici, dovresti firmarti col nome e cognome...donmario... altrimenti le responsabilità di ciò che uno scrive terminano proprio dietro un nick a cui non si può risalire.
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Non ci siamo...

Messaggioda Observer il mar giu 05, 2012 8:54 am

mi permetto in intervenire per esprimere il mio punto di vista in maniera proattiva verso admin. Io sono il proprietario di un gruppo di discussione su googlegroups che conta circa 200 utenti. Resomi conto che il gruppo mi stava "esplodendo" tra le mani (devo moderare circa 30 messaggi al giorno, e quando iniziano i flame arriviamo anche a 100 in un giorno) ho isolato 2 utenti dei quali ho totale fiducia, e mi faccio aiutare facendo turni di moderazione.

Cioè ... mi spiego meglio. Capisco che admin abbia anche una sua vita, e che per questo non possa star dietro a tutto il forum leggendosi tutto quello che viene postato. A questo punto, il suggerimento, secondo me potrebbe essere quello di trovarsi con un proprio "comitato ristretto" (amici che lo hanno aiutato a fare il site building, colleghi conosciuti cammin facendo, vattelappesca non saprei) dando loro i poteri di moderazione.

E magari settorizzando il forum, in modo tale anche da responsabilizzare le persone. Tu controlli questi argomenti, tu questi altri, e alla via così.

Questo permetterebbe a admin di essere un po' meno sotto pressione, e aiuterebbe a controllare meglio il forum.

imho

PS: non me ne sono mai accorto, hai cancellato anche post miei ? :)
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 591 volte
E'stato ringraziato : 955 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Non ci siamo...

Messaggioda donmario il mar giu 05, 2012 8:54 am

dai su abbiamo (anzi hanno..) mail personali e recapiti...
quindi non è difficile risalire..
donmario
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 653
Iscritto il: lun lug 26, 2010 3:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti