Pulsante per ringraziamento utente

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Pulsante per ringraziamento utente

Messaggioda psycobeast il mer dic 04, 2013 4:50 pm

Dovremo scrivere nelle condizioni del sito: "può creare dipendenza" allora! :icon-idea: :icon-idea:
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Pulsante per ringraziamento utente

Messaggioda pized85 il mer dic 04, 2013 5:00 pm

Sarebbe interessante capire, se da quando c'è il pulsante c'è un incremento dei contributi postati(messaggi e nuovi post)...
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Pulsante per ringraziamento utente

Messaggioda spesso il mer dic 04, 2013 9:48 pm

pized85 ha scritto:Sarebbe interessante capire, se da quando c'è il pulsante c'è un incremento dei contributi postati(messaggi e nuovi post)...


purtroppo la gente scrive meno del passato da quando la censura e le troppe regole si sono abbattute sul forum! in ogni caso a mio avviso è una buona iniziativa!
spesso
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mar giu 25, 2013 11:35 am
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Pulsante per ringraziamento utente

Messaggioda Edwin il mer dic 04, 2013 10:23 pm

quali sono le troppe regole a tuo parere? la questione della moviola?
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Pulsante per ringraziamento utente

Messaggioda spesso il gio dic 05, 2013 11:00 am

Edwin ha scritto:quali sono le troppe regole a tuo parere? la questione della moviola?

senza voler essere polemico, sì... è vero che si leggono commenti faziosi e strampalati di gente in preda alla trance del tifoso, ma è anche vero che talvolta si è esagerato nel censurare alcune opinioni... Il forum meriterebbe un po'' più di elasticità! se scrivo "se l'è cavata bene in generale mi è piaciuto" oppure "episodi beccati tutti ma la gestione generale mi ha convinto poco" davvero è il caso di censurare? oppure se commento un episodio diverso da quello indicato nel primo post... Oppure se apro un topic prima che sia passata la mezzanotte...

Vorrei ricordare la "moviola live" che si faceva anni fa: a me dava l'impressione di essere al bar con un gruppo di amici arbitri e di commentare con umiltà, inesperienza e "ignoranza" l'operato arbitrale... Proprio come faccio il sabato sera al pub quando mi trovo con colleghi!
spesso
 
Messaggi: 108
Iscritto il: mar giu 25, 2013 11:35 am
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Pulsante per ringraziamento utente

Messaggioda zilidjan91 il gio dic 05, 2013 8:45 pm

spesso ha scritto:
pized85 ha scritto:Sarebbe interessante capire, se da quando c'è il pulsante c'è un incremento dei contributi postati(messaggi e nuovi post)...


purtroppo la gente scrive meno del passato da quando la censura e le troppe regole si sono abbattute sul forum! in ogni caso a mio avviso è una buona iniziativa!


spesso ha scritto:
Edwin ha scritto:quali sono le troppe regole a tuo parere? la questione della moviola?

senza voler essere polemico, sì... è vero che si leggono commenti faziosi e strampalati di gente in preda alla trance del tifoso, ma è anche vero che talvolta si è esagerato nel censurare alcune opinioni... Il forum meriterebbe un po'' più di elasticità! se scrivo "se l'è cavata bene in generale mi è piaciuto" oppure "episodi beccati tutti ma la gestione generale mi ha convinto poco" davvero è il caso di censurare? oppure se commento un episodio diverso da quello indicato nel primo post... Oppure se apro un topic prima che sia passata la mezzanotte...

Vorrei ricordare la "moviola live" che si faceva anni fa: a me dava l'impressione di essere al bar con un gruppo di amici arbitri e di commentare con umiltà, inesperienza e "ignoranza" l'operato arbitrale... Proprio come faccio il sabato sera al pub quando mi trovo con colleghi!


C'è la sezione OffTopic o le altre sezioni del forum(designazioni ecc...) :icon-idea:
Nella sezione fu-Moviola, ora Casisitca è vietato. In pratica hanno voluto trasformare quella sezione in una compilation di "episodi arbitrali" totalmente liberi da giudizi su chi fosse l'arbitro.
Errare è umano, perseverare è da arbitri.
Avatar utente
zilidjan91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: gio nov 19, 2009 7:57 pm
Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Pulsante per ringraziamento utente

Messaggioda admin il gio feb 27, 2014 5:14 pm

Segnalo,per chi fosse interessato, che se volete ricevere le notifiche sui "grazie" che ricevete, potete farlo mettendo SI a
Notify me via PM if someone thanks for my post:
nelle preferenze del vostro pannello di controllo utente
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 243 volte
E'stato ringraziato : 283 volte

Re: Pulsante per ringraziamento utente

Messaggioda onlyReferee il mar ago 05, 2014 2:58 pm

Segnalo, come si può vedere qui, che se si visualizza la pagina della classifica dei "grazie" con gli utenti ordinati per numero di ringraziamenti ricevuti la classifica generata non è corretta.

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Cambio nome utente o indirizzo email Forum: Arbitri.com Autore: lalavegna2 Risposte: 4
cancellare utente Forum: Arbitri.com Autore: gabriele9 Risposte: 6
utente bannato Forum: Arbitri.com Autore: Doraemon Risposte: 0
cambiare nome utente Forum: Arbitri.com Autore: Riky_94 Risposte: 1
Tentativo di accesso e rimozione utente Forum: Arbitri.com Autore: magicbox Risposte: 14

Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti