Utenti senior

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Utenti senior

Messaggioda Vanni il mer nov 11, 2009 8:19 pm

ma qui andiamo di bene in meglio.....Mi volete dire dove ho scritto che voglio diventare senior o son geloso dei senior???ragazzi ma state bene quando leggete o rispondete o cosa....

-mi avete accusato di volgarità.......DOVE???
-mi dite che voglio diventare senior ecc.......DOVE???

qui nessuno ha capito nulla che sto facendo una cavolo di discussione-confronto su un qualkosa e non qualKUNO....sto discutendo sul FORUM in sè e i principi che ne determinano il nome.....

voi state esagerando veramente tanto...allora oh rispondete in merito al mio primo post che spero lucaref non abbia cancellato oppure nulla
Vanni
 

Re: Utenti senior

Messaggioda Verdifra il mer nov 11, 2009 8:38 pm

Allora non si capisce cosa tu voglia dire... Scusa ma aprire una discussione sulle regole di un forum ma dichiararsi indifferente alla cosa non ha senso.
Spiega a tutti noi, visto che molti continuano a non capire, cosa volevi dire con quel primo post. Volevi dire che non condividi le regole? Personalmente ne prendo atto ma non mi interessa. Volevi dire che le regole vanno cambiate? Lascialo dire a chi le ha fatte. Volevi dire che questo non è un forum libero? Continua a non interessarmene e prendo atto. Insomma che volevi? Anzichè dire che nessuno ti capisce... che sei incompreso... che ti censurano i messaggi... Ma cosa volevi? Io sono un semplice utente senior e non un moderatore e sono diventato senior dalla sera alla mattina senza fare nulla di particolare o senza chiederlo. me ne sono accorto vedendo cambiare il colore del mio utente.
Scusaci se non ti capiamo.... Ma sinceramente ho letto 5 volte il tuo primo post e ancora non ho capito cosa volevi dire... Starò invecchiando forse :ok
Avatar utente
Verdifra
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 975
Iscritto il: gio feb 05, 2009 10:48 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Re: Utenti senior

Messaggioda Gabriele il mer nov 11, 2009 8:57 pm

Verdifra ha scritto:... Starò invecchiando forse


Mi sa che sto invecchiando pure io..le polemiche sterili non mi appassionano più. :(
Avatar utente
Gabriele
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Re: Utenti senior

Messaggioda onlyReferee il mer nov 11, 2009 10:12 pm

Vanni ha scritto:ma volgare dove????

oh ma veramente state a fare?cioè mi avete oscurato il secondo messaggio...

stiamo discutendo....e state privandomi della libertà di parola.

e rispondo per l'ennesima volta a rikidalla che non capisce....ma sai leggere?ho detto tutto nel primo post....qui mi kiudono post e io che sto cercando di discutere

mi fa ridere assai sto fatto perchè sembra che sto facendo kissa che che mi oscurano i miei messaggi dicendo che sono volgari e di volgare NON C'E' NULLA

Forse il tuo concetto di volgarità andrebbe un po' rivisto. Continuo a non capire perchè insisti e cerchi di farti del male da solo, anzichè scusarti per quanto detto. Mi pare di non essere il solo a non capirti, comunque, visto che altri utenti ti hanno risposto allo stesso modo. Forse una ragione c'è allora, no :?:

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Utenti senior

Messaggioda pized85 il gio nov 12, 2009 2:34 pm

Post al limite della commozione... :D
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Utenti senior

Messaggioda Kkkk il sab nov 14, 2009 5:01 pm

filnik..io direi che è meglio cosi...anche un segno di riconoscimento a chi potra avanti la comunity...un "premio" ci vuole
Kkkk
 
Messaggi: 458
Iscritto il: gio ott 01, 2009 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Utenti senior

Messaggioda max il dom nov 15, 2009 12:52 pm

Anche a me piacerebbe avere la possibiltà di mandare mp ma il fatto che non lo possa fare non mi disturba e di certo non è una priorità. Io sono pefettamente d' accordo con:
Luke ha scritto:1) sul forum posso scambiare opinioni con colleghi più esperti di me;
2) in caso di dubbio su una regola, un'interpretazione della stessa ecc. puoi sempre chiedere che c'è qualcuno pronto a spiegartela o, nel caso sia qualcun altro a chiedere delucidazioni, puoi sempre dargli una mano;
3) è bello poter commentare l'operato degli arbitri CAN di ogni domenica, con anche disquisizioni su azioni chiave;
4) questo forum è un'ottima fonte di notizie per il mondo arbitrale, che difficilmente riesci a recuperare online.

Detto ciò, rimango dell'idea che l'unica cosa che potrebbe risultare utile a disposizione degli utenti senior siano gli mp, ma non per questo mi lamento della mia condizione di "comune mortale".
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Utenti senior

Messaggioda ilaria90 il lun mag 17, 2010 10:38 pm

Sono diventata Senior da poco e la cosa mi fa molto felice perché quando qualche mese fa mi sono iscritta non pesavo certemente di trovare un forum così completo, con persone che aiutano a capire tante cose regolamentari, scambiare opinioni con altri utenti, raccontare curiosità arbitrali ecc. insomma...si può imparare sempre tanto dai colleghi e ognuno di noi può portare le sue esperienze in questo bellissimo forum!
Quindi vorrei ringraziare Buio, in primis, per le opportunità di confronto che ci offre ogni giorno con questo forum e poi tutti gli altri che continuamente scrivono mantenendo "vivo" e sempre aggiornato il forum.
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Utenti senior

Messaggioda Arenaxel il mer mag 19, 2010 12:23 pm

Auguri ilaria! :D

:offtopic Modificate le faq e aggiungete il fatto che per inviare mp bisogna essere senior :P ;) :offtopic
Arenaxel
 
Messaggi: 92
Iscritto il: sab apr 10, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Utenti senior

Messaggioda ilaria90 il gio mag 20, 2010 3:21 pm

Grazie Arenaxel! :D
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti