Utenti senior

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Utenti senior

Messaggioda Piolo il sab feb 16, 2008 2:24 pm

ma non è il fatto di voler fare tutto, ma per me è un fatto di principio. Sono stato e sono ancora admin o mod di alcuni forum di vario genere e so quello che dico. L'avatar e la firma sono una personalizzazione del proprio "io" virtuale che rende senza ombra di dubbio la permanenza in un "posto" più gradevole, non vedo come possano intaccare il valore di un forum, anzi, penso lo alzino; poi se qualche utente fa qualche scemenza con questi strumenti verrà AMMONITO (giusto per restare in tema col forum) o se esagera anche espulso. Il PM, ripeto, è uno strumento utilissimo al fine di evitare topic che nascono e muoiono nel giro di un'ora.
Naturalmente io non sono mod o admin perciò non posso fare altro che proporre, sta a loro decidere.
Piolo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun gen 14, 2008 10:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Utenti senior

Messaggioda Emilio_DB2 il sab feb 16, 2008 2:42 pm

I web sono di sicuro disposti a sentire suggerimenti o altro.... comunque direi che questo sistema sta lavorando bene, o sbaglio?
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Utenti senior

Messaggioda pized85 il sab feb 16, 2008 3:07 pm

Anch'io sono sempre stato per i MP a tutti gli utenti...ma penso che proprio questi avessero creato qualche problema a Buio in precedenza...
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Utenti senior

Messaggioda Claudio90 il sab feb 16, 2008 3:09 pm

Emilio_DB2 ha scritto:I web sono di sicuro disposti a sentire suggerimenti o altro.... comunque direi che questo sistema sta lavorando bene, o sbaglio?

Emilio ha reso perfettamente l'idea se sussiste qualunque problema provvedono a sospendere l'utente reo di aver sbagliato, oppure chiudono topic doppi, tripli, ultra... chiudono topic inutili e così via...
Comunque le regole sono queste e non si cambiano ... Paolo o le accetti o sei liberissimo di non scrivere se ritieni di essere "assoggettato" a delle regole non consone al tuo modo di fare...
Per i PM se non sbaglio pized c'era qualcuno che come ben dici tu aveva creato problemi e da allora Ale gli aveva bloccati...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Utenti senior

Messaggioda Piolo il sab feb 16, 2008 3:54 pm

ccare i PM perchè qualcuno ne abusava mi sembra veramente una stupidagine, spero vivamente siano altri i motivi (che nessuno ancora mi ha spiegato) che hanno portato alla disabilitazione di quta funzione, è come se chiudessero internet perchè ci sono alcuni siti ciminali.
Comunque, Claudio, se le regole sono queste e non si cambiano significa che più che un forum è una dittatura, se non posso neanche lamentarmi perchè tanto le regole rimangono queste, se una regola dovesse essereinutile e controproducente perchè perseverare nell'applicarla? vabbè che siamo in Italia però :D

comunque direi che questo sistema sta lavorando bene, o sbaglio?


ma perchè non migliorarlo?
Piolo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun gen 14, 2008 10:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Utenti senior

Messaggioda Emilio_DB2 il sab feb 16, 2008 7:36 pm

Piolo non credo che la "ribellione" alle decisioni dei web porti a qualcosa però.....
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Utenti senior

Messaggioda teomat il sab feb 16, 2008 8:08 pm

io sono pienamente d'accordo con piolo... lasciare la libertà di personalizzare il proprio profilo con la firma o l'avatar o rendere disponibli i MP possono solo aumentare la qualità del forum.
teomat
 

Re: Utenti senior

Messaggioda Claudio90 il sab feb 16, 2008 9:16 pm

teomat ha scritto:io sono pienamente d'accordo con piolo... lasciare la libertà di personalizzare il proprio profilo con la firma o l'avatar o rendere disponibli i MP possono solo aumentare la qualità del forum.

Ma vi trovate così male a dover mandare un messaggio che possono leggere tutti?
O magari non aggiungerer una foto?
Bho boh bho
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Utenti senior

Messaggioda teo6791pr il sab feb 16, 2008 9:36 pm

teomat ha scritto:io sono pienamente d'accordo con piolo... lasciare la libertà di personalizzare il proprio profilo con la firma o l'avatar o rendere disponibli i MP possono solo aumentare la qualità del forum.
in linea di massima posso essere d'accordo, di certo però,in qualunque ambiente nuovo in cui ti presenti,non godi di particolari "privilegi" come nuovo utente. Con il tempo poi tutto migliora.
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Utenti senior

Messaggioda Dode il dom feb 17, 2008 1:44 am

Per me non si tratta di dire suggerimenti validi o meno. E' semplicemente sbagliato il principio per cui il primo pensiero che ha uno vedendo e scrivendo su questo forum sia di quello di lamentarsi della struttura, dei modi e della forma. I discorsi di democrazia e liberta sono esagerati, siamo in un forum, non in tribunale!
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti