Utenti senior

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: Utenti senior

Messaggioda andreadp il dom feb 17, 2008 10:10 am

il mondo di oggi è soggetto a regole, ogni minima cosa è soggetta a regole, nel caso specifico il forum è soggetto a regole, a questo punto le regole le si possono accettare e quindi scambiare pareri con colleghi, in caso contrario le regole non si accettano e non si fa parte del forum... nessuno obbliga nessuno...
I BELONG TO GOD
Avatar utente
andreadp
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 813
Iscritto il: sab set 22, 2007 11:14 am
Località: l'aquila
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: L'Aquila
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Utenti senior

Messaggioda Piolo il dom feb 17, 2008 10:55 am

Emilio_DB2 ha scritto:Piolo non credo che la "ribellione" alle decisioni dei web porti a qualcosa però.....


Ribellione?? Non sto facendo una ribellione m cerco solo di capire queste regole, che per me sono futili.

dodemac ha scritto:Per me non si tratta di dire suggerimenti validi o meno. E' semplicemente sbagliato il principio per cui il primo pensiero che ha uno vedendo e scrivendo su questo forum sia di quello di lamentarsi della struttura, dei modi e della forma. I discorsi di democrazia e liberta sono esagerati, siamo in un forum, non in tribunale!


Se ci fossero stati i PM forse avrei potuto scriverlo privatamente ad uno degli admin :twisted:

teo6791pr ha scritto:in linea di massima posso essere d'accordo, di certo però,in qualunque ambiente nuovo in cui ti presenti,non godi di particolari "privilegi" come nuovo utente. Con il tempo poi tutto migliora


Io non mi riferisco ai privilegi, come quelli di mod e admin (spostare e cacellare ... ammonire ed espellere etc etc etc) ma piuttosto alle funzioni BASE del forum, d OGNI forum. Considero questo un bel forum per l'argomento trattato, a lo considero MONCO sotto il punto di vista "tecnico".
Piolo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun gen 14, 2008 10:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Utenti senior

Messaggioda Piolo il dom feb 17, 2008 11:36 am

Capisco che hai avuto problemi con qualcuno, ma non è giusto vietare il servizio a tutti per questo. E' come se mandassimo via tutti i rumeni dall'Italia solo perchè alcuni di loro hanno commesso reato (scusate il paragone).
Piolo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun gen 14, 2008 10:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Utenti senior

Messaggioda teomat il dom feb 17, 2008 7:15 pm

Buio ha scritto:Nel vecchio forum di arbitri.com tutte queste limitazioni non c'erano. Se le ho messe in questo nuovo forum, è perchè ho avuto dei motivi per farlo.
Capisco che è una decisione impopolare,che può scontentare molti utenti,ma credetemi se vi dico che è stato necessario.
Per il momento le cose non si cambiano, poi un giorno si vedrà.


perchè non fai al contrario? cioè dai la possibilità a tutti di usufruire di queste semplici utilità e se qualcuno si reputa non idoneo a usufruire tali servizi glieli neghi.
teomat
 

Re: Utenti senior

Messaggioda Piolo il dom feb 17, 2008 10:45 pm

Mi sembra anomalo che questi "idioti" si possano tenere a bada in un forum che parla del più e del meno e non possano essere inibiti in un forum dove la stragrande maggioranza di utenti appartiene alla classe arbitrale. Sono daccordo con Teomat.
Piolo
 
Messaggi: 95
Iscritto il: lun gen 14, 2008 10:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Utenti senior

Messaggioda leonardinho90 il lun feb 25, 2008 7:57 pm

spero di arrivarci presto! :D
L'arbitro che si dimise per ribellarsi all'AIA...
Avatar utente
leonardinho90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 714
Iscritto il: mar gen 29, 2008 2:28 pm
Località: Pianeta Terra
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Utenti senior

Messaggioda Mentality il mer gen 21, 2009 8:23 pm

Ah ecco, stavo cercando di capire come fare a inserire un proprio avatar, ed ecco la soluzione del mistero :D :D :D
Mentality
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mer gen 21, 2009 2:38 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Utenti senior

Messaggioda onlyReferee il dom mar 15, 2009 9:28 am

Rispondo a Piolo: allora, ad essere sincero anche io quando mi sono iscritto mi sto stupito di non poter subito inviare PM ed inserire la firma ad ogni messaggio (e di non poter godere di altre funzionalità). Poi, leggendo tra le varie informazioni del forum ho capito le motivazioni e basta, me ne sono fatto una ragione. Ho semplicemente pensato: "Qui le regole sono queste e funziona così". Come sosteneva buio, se ha ristretto queste funzionalità ci saranno dei validi motivi. Sta di fatto che se al momento il forum funziona bene non vedo la ragione di modificare i criteri di attribuzione di questi privilegi. Infine, concludo dicendo: sicuramente sono funzionalità utili quelle di cui può godere un utente senior, su questo non ci piove, però non sono indispendabili per una corretta navigazione e partecipazione attiva al forum...
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Utenti senior

Messaggioda MySoccerRef il mar apr 14, 2009 11:51 pm

Vedo che qui i senior aumentano! Complimenti a chi ha raggiunto l'obiettivo (e soprattutto a chi è riuscito ad entrare nelle grazie di Buio, in qualche modo... :mrgreen: )
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Utenti senior

Messaggioda onlyReferee il mer apr 15, 2009 9:52 am

Mirko Cino [EN] ha scritto:Vedo che qui i senior aumentano! Complimenti a chi ha raggiunto l'obiettivo (e soprattutto a chi è riuscito ad entrare nelle grazie di Buio, in qualche modo... :mrgreen: )

Grazie, speriamo di essere sempre di più :!: :D :D :D

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti