Limitazioni utente normale

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Limitazioni utente normale

Messaggioda shadyz il ven mag 01, 2009 11:53 pm

Ciao a tutti!
Non sono qui per criticare l'utilità e l'utilizzo del gruppo "utenti seniores" del forum, la cui qualifica può essere attribuita agli utenti più assidui e meritevoli. Ma mi chiedevo sinceramente che senso ha limitare l'utilizzo dell'avatar o della firma (o dei messaggi privati) agli utenti normali come me.
L'avatar poi è un mezzo di identificazione immediata che viene utilizzato in tutti i forum, spesso se non mi ricordo il nick faccio riferimento a "quello che ha quella-certa-immagine". Volevo mettere un'immagine di un fischietto ma non posso. Ma che senso ha? Improvvisamente non siamo più tutti arbitri? Sinceramente la vede una sorta di "discriminazione" (plurivirgolettato) nei confronti dei nuovi utenti, in fondo non chiedo chissà quali privilegi.
Capisco il limitare alcune funzioni agli amministratori (cancellare messaggi, topic, etc.) ma non riesco a realizzare questa cosa degli avatar o delle firme. Perfavore illuminatemi!
shadyz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 834
Iscritto il: mar nov 18, 2008 4:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Limitazioni utente normale

Messaggioda Luke il sab mag 02, 2009 12:08 pm

Shadyz, se ne è già ampiamente parlato qui:
http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=34&t=282
;)
Luke
 
Messaggi: 215
Iscritto il: sab feb 21, 2009 3:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti