Utenti nuovi ma nessuno più che si presenta

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Utenti nuovi ma nessuno più che si presenta

Messaggioda onlyReferee il mer giu 24, 2009 7:56 am

L'ultimo messaggio di presentazione di un nuovo utente risale al 9 maggio 2009 :? . Da quella data in poi se notate nessun nuovo utente si è presentato nell'apposita sezione del forum. Va be' che la presentazione non è obbligatoria, ci mancherebbe, ma non sarebbe meglio indicare ai nuovi utenti che si iscriveranno in futuro di presentare sè stessi una volta iscritti :?: Magari ricordandogli di presentarsi qualcuno in più lo farebbe, no :?: Che ne pensate :?:

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Utenti nuovi ma nessuno più che si presenta

Messaggioda Luke il mer giu 24, 2009 2:38 pm

Propongo di mettere una scritta tipo banner a scorrimento in home page con la proposta di presentarsi per permettere una migliore conoscenza di tutti all'interno del forum... magari!
Luke
 
Messaggi: 215
Iscritto il: sab feb 21, 2009 3:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Utenti nuovi ma nessuno più che si presenta

Messaggioda Fabio17+ il gio giu 25, 2009 11:08 pm

Raccolgo la proposta di presentazione dei nuovi iscritti al blog e mi presento lanciando il primo messaggio.
Non sono un arbitro ma un appassionato di calcio (per anni ho fatto il giornalista sportivo calcando i campi di serie C e D) da sempre ammiratore della figura dell'arbitro e soprattutto della vostra splendida associazione (ah cosa darei per farne parte ma la mia età non me lo consente!) che seguo con molta simpatia dalle serie Interregionali alla serie A e ogni anno mi diverto a fare le previsioni delle varie promozioni alle serie superiori in funzione delle partite dirette. Apro il dibattito sui nomi dei promossi e bocciati alla Can A-B che si conosceranno a giorni.
Chi pensate che siano ? Sarebbe interessante conoscere i pareri provenienti dal "di dentro".
Complimenti a tutti gli arbitri, bravi e meno bravi, a conclusione di tutti i tornei e buona vacanza a tutti !
Fabio17+
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 17, 2009 6:45 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Utenti nuovi ma nessuno più che si presenta

Messaggioda max il gio giu 25, 2009 11:17 pm

Grazie FABIO.. Anche molti di noi hanno la passione dei pronostici soprattutto riguardo le eventuali dismissioni e promozioni degli arbitri... Nella sezione Designazioni ci sono già tante discussioni aperte, lì troverai tutto quello che ti interessa e puoi esprimere le tue opinioni a riguardo. :ok
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti