Sostanzialmente cosa rischia Buio ?

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Sostanzialmente cosa rischia Buio ?

Messaggioda Arbitros il gio feb 04, 2010 9:52 am

Per fare chiarezza vorrei sapere cosa rischia Buio ?
Possiamo escludere che venga messo davanti a una scelta: se non chiudi il sito non puoi piu arbitrare ?

Ora io non voglio stare a discutere sul fatto che Buoi abbia o meno ragione, anche per il fatto che a poco serve avere ragione, se comunque alla fine vieni penalizzato da chi ha il potere di decidere.

Esiste una ragione per la quale Buio non puo, anche se solo Pro Forma, ufficialmente lasciare il sito e Intestarlo a Pingopallino ?
Magari un parente suo, non arbitro ?

In quel caso cosa succede, ci sarebbero lo stesso problemi ?

Scusate, uno puo dire quello che vuole ma poi se alla fine a rimetterci e lui, non ha senso voler difendere i propri diritti, in un mondo di furbo o ti adegui o il lupo ti mangia
Arbitros
 
Messaggi: 340
Iscritto il: gio dic 31, 2009 4:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Sostanzialmente cosa rischia Buio ?

Messaggioda quartouomo il gio feb 04, 2010 10:03 am

Quello che rischia è una sanzione disciplinare (rimprovero, censurascritta, sospensione fino a 2 anni, ritiro tessera).

Ovviamente l'Aia non ha alcuna potestà per chiudere o oscurare un sito e in questo caso nemmeno per farlo fare...

La questione a mio avviso è che un'eventuale sanzione per Buio verrebbe fatta senza una base regolamentare, dal momento che come abbiamo visto il divieto è di parlare in pubblico delle proprie gare dirette (finchè il giudice sportivo ha emesso il CU).

Pertanto alla nobilissima Procura io direi che se mi sanzionano, io busso alla giustizia ordinaria, violerò la clausola compromissoria, certo, ma la giustizia ordinaria non potrà fare altro che disporre il mio immediato reintegro essendo la sanzione fatta non solo in violazione del regolamento associativo, ma pure di principi costituzionali di libertà di espressione.

E se vado all'ordinaria (che a Buio darebbe ragione per forza di cose) l'Aia ne esce stracornuta e stramazziata...
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti