Con Mozilla mi è impossibile autenticarmi help!

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Con Mozilla mi è impossibile autenticarmi help!

Messaggioda frank84 il lun mar 08, 2010 12:13 am

Ciao ragazzi
vorrei chiedervi come mai con mozilla firefox non riesco mai ad autenticarmi, una volta digitati nome utente e password, mi rimanda sulla stessa pagine dicendomi che la password non è corretta, così sono costretto ad usare internet explorer per il forum, oltretutto noto che ora per andare sul regolamento del calcio e disposizioni prima non occorreva autenticarsi per leggere i post ora invece occorre farlo quindi devo sempre dirottare il tutto su internet explorer( che non uso mai).
Illuminatemi grazie
frank84
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer mar 05, 2008 2:19 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Con Mozilla mi è impossibile autenticarmi help!

Messaggioda shadyz il mar mar 09, 2010 12:16 pm

Hai provato a vedere se i cookie sono abilitati? :roll:
shadyz
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 834
Iscritto il: mar nov 18, 2008 4:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Con Mozilla mi è impossibile autenticarmi help!

Messaggioda onlyReferee il mar mar 09, 2010 12:47 pm

frank84 ha scritto:Ciao ragazzi
vorrei chiedervi come mai con mozilla firefox non riesco mai ad autenticarmi, una volta digitati nome utente e password, mi rimanda sulla stessa pagine dicendomi che la password non è corretta, così sono costretto ad usare internet explorer per il forum, oltretutto noto che ora per andare sul regolamento del calcio e disposizioni prima non occorreva autenticarsi per leggere i post ora invece occorre farlo quindi devo sempre dirottare il tutto su internet explorer( che non uso mai).
Illuminatemi grazie

Questo, se non sbaglio, è un cambiamento fatto da buio recentemente e quindi è normale che risulti così per quella sezione.
shadyz ha scritto:Hai provato a vedere se i cookie sono abilitati? :roll:

In teoria i cookies non dovrebbero essere la causa del problema di frank84. Se così fosse il problema sarebbe invece che frank84 riuscirebbe ad autenticarsi normalmente la prima volta ma il forum non lo riconoscerebbe automaticamente ai successivi accessi.
Secondo me, frank, dovresti provare a controllare le impostazioni di Mozilla per quanto riguarda le password e la sicurezza (schede Sicurezza e Avanzate dalla finestra che si apre cliccando su Strumenti->Opzioni) e vedere se c'è qualcosa di "anomalo" impostato.
Fammi sapere ;) .

Per aspera sic itur ad astra
Avatar utente
onlyReferee
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3355
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:23 pm
Ha detto grazie: 175 volte
E'stato ringraziato : 58 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti