Troll

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Troll

Messaggioda ilgiuse il gio ott 20, 2011 4:29 pm

Ho notato che da quando il forum è rimasto visibile ai soli iscritti è aumentato il trollaggio. Forse non è bene fare un passo indietro, almeno evitiamo argomenti inutili. Oh, è solo un mio parere, pronto alle critiche! Ciao
ilgiuse
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:02 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Troll

Messaggioda piccolopietro93 il gio ott 20, 2011 4:30 pm

OK
Ultima modifica di piccolopietro93 il gio ott 20, 2011 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
piccolopietro93
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ott 20, 2011 3:34 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avezzano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Troll

Messaggioda fra43star il gio ott 20, 2011 4:30 pm

ilgiuse ha scritto:Ho notato che da quando il forum è rimasto visibile ai soli iscritti è aumentato il trollaggio. Forse non è bene fare un passo indietro, almeno evitiamo argomenti inutili. Oh, è solo un mio parere, pronto alle critiche! Ciao


se ti riferisci ai post sugli omosessuali, non vorrei avessi qualche conto in sospeso con noi diversi (che poi non sono diversi!!)! è giusto che se ne parli... nei giusti termini e modi ma che se ne parli!

se ti riferisci ad altro allora hai ragione anche se non so a cosa ti riferiresti!
Ultima modifica di fra43star il gio ott 20, 2011 4:32 pm, modificato 2 volte in totale.
fra43star
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 27, 2011 9:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Troll

Messaggioda Eternorosto87 il gio ott 20, 2011 4:31 pm

bisogna fare una festa
Eternorosto87
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 20, 2011 3:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Troll

Messaggioda ilgiuse il gio ott 20, 2011 5:07 pm

fra43star ha scritto:
ilgiuse ha scritto:Ho notato che da quando il forum è rimasto visibile ai soli iscritti è aumentato il trollaggio. Forse non è bene fare un passo indietro, almeno evitiamo argomenti inutili. Oh, è solo un mio parere, pronto alle critiche! Ciao


se ti riferisci ai post sugli omosessuali, non vorrei avessi qualche conto in sospeso con noi diversi (che poi non sono diversi!!)! è giusto che se ne parli... nei giusti termini e modi ma che se ne parli!

se ti riferisci ad altro allora hai ragione anche se non so a cosa ti riferiresti!


Mi rifersico anche a quei post incomprensibili su tal Iocomea. E non ho nessun problema in sospeso con nessuno, non è che siccome ho trovato assurdi e incomprensibili quei due thread allora sono omofobo! Ma per favore! Se vuoi parlare di quell'argomento apri un thread comprensibile, evitando di creare un luogo di discussione incomprensibile ai più.
ilgiuse
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:02 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Troll

Messaggioda Luca Marelli il gio ott 20, 2011 5:15 pm

Il problema dei trolls è irrisolvibile, a meno che non si decida di accettare utenti solo dopo accertamento da parte dei responsabili. Alcuni sono divertenti (e facilmente isolabili con un ban perenne), altri sono onestamente odiosi come quelli rappresentati da utenti che postano messaggi senza senso rappresentandosi come persone serie ma che di serio hanno ben poco. Purtroppo anche con questi ultimi c'è poco da fare, basta identificarli ed evitare di rispondere a messaggi stupidi. Gli stupidi hanno bisogno di qualcuno che risponda loro, se mancano le risposte gli stupidi spariscono da soli... Come già detto altrove, a buon intenditor...
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Troll

Messaggioda ilgiuse il gio ott 20, 2011 5:21 pm

Hai ragione Luca!Ignorarli è la cosa migliore. Chiedo ai moderatori di chiudere questo thread che anzichè arginare il fenomeno lo sta solo aumentando.
ilgiuse
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:02 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Troll

Messaggioda fra43star il gio ott 20, 2011 7:50 pm

ilgiuse ha scritto:
fra43star ha scritto:
ilgiuse ha scritto:Ho notato che da quando il forum è rimasto visibile ai soli iscritti è aumentato il trollaggio. Forse non è bene fare un passo indietro, almeno evitiamo argomenti inutili. Oh, è solo un mio parere, pronto alle critiche! Ciao


se ti riferisci ai post sugli omosessuali, non vorrei avessi qualche conto in sospeso con noi diversi (che poi non sono diversi!!)! è giusto che se ne parli... nei giusti termini e modi ma che se ne parli!

se ti riferisci ad altro allora hai ragione anche se non so a cosa ti riferiresti!


Mi rifersico anche a quei post incomprensibili su tal Iocomea. E non ho nessun problema in sospeso con nessuno, non è che siccome ho trovato assurdi e incomprensibili quei due thread allora sono omofobo! Ma per favore! Se vuoi parlare di quell'argomento apri un thread comprensibile, evitando di creare un luogo di discussione incomprensibile ai più.

ora è tutto più chiaro... accolgo il tuo suggerimento e provo ad aprire un nuovo argomento in maniera consona!
fra43star
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar set 27, 2011 9:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti