Info cancellazione pagina pubblica

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Info cancellazione pagina pubblica

Messaggioda mkl86 il lun gen 09, 2012 10:26 pm

Salve, scrivo per chiedere la modalità per cancellare il proprio account dal sito. Ho provato a scrivere più volte in 'contatti' senza, però, alcun risultato. Ho la necessità che il mio account venga cancallato, con tutte le informazioni ad esso annesse, comprese le partite per cui sono designato la domenica, per gravi problemi di privacy che ciò mi comporta, da cui esula l'attività arbitrale dalla quale sono prossimo alle dimissioni. Aspettando notizie in riguardo, spero positive, porgo i miei cordiali saluti.
mkl86
 

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda ilgiuse il lun gen 09, 2012 10:32 pm

Posto che per mandarmi via da qua dovrete bannarmi :D , effettivamente è una cosa strana che non sia possibile cancellare l'account.
ilgiuse
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:02 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda OldReferee il lun gen 09, 2012 11:42 pm

viewtopic.php?f=27&t=8382
Forse l'amministratore non ha ancora preso in carico la tua richiesta.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda Dode il mar gen 10, 2012 1:53 am

Tanto le partite per cui sei e sei stato designato non si possono levare perche viaggiano in automatico col sito dell'aia. Se la ci sono, qua ci sono.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda Shadow il mar gen 10, 2012 10:22 am

Sul sito dell'AIA ci sono solo le partite dell'ultima giornata, non lo storico delle tue designazioni.
Shadow
 
Messaggi: 286
Iscritto il: dom set 21, 2008 4:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda mkl86 il mar gen 10, 2012 12:53 pm

la prima mia richiesta risale, se non ricordo male, a più di un mese fa; quindi i tempi per la presa in carico penso siano ormai maturi. sul sito dell'aia non appare lo storico partite, bisogna avviare una ricerca molto più avanzata per risalire alla gara designata successiva. tramite qst sito, mettendo il mio nome e il mio cognome su google, esce subito il mio storico partite, ma soprattutto dove sarò la domenica successiva, già dalla prima pagina del motore di ricerca google(senza andare in giro per il sito dell'aia per cercare tale designazione, la cui via, magari ai più, spt non arbitri, è sconosciuta). Ho impellente bisogno che non si abbiano e non si diffondano notizie su di me. Io non ho dato alcuna autorizzazione a diffondere il mio nome e il mio cognome così nel dettaglio, ma diedi solo un username; cio non esula dal fatto che io debba essere comunque libero di poter cancellare il mio account.Spero che tale mia considerazione sia presa in carico, perchè ripeto, per gravi motivi di privacy (che esulano assolutamente dall'attività di arbitraggio) non posso essere rintracciato così facilmente sul posto dove sarò la domenica, direttamente dalla prima pagina di un motore di ricerca in rete. Il sito dell'aia è di più difficile gestione x le designazione, rispetto che al mettere un nome ed un cognome su google.comunque sono prossimo alle dimissioni, quindi chiedo gentilmente che il mio nome scompaia anche tra la lista degli arbitri della mia sezione.Qst sito è molto bello e comodo per la gestione delle proprie gare, ma io ho bisogno che i miei dati non vengano diffusi.Ripeto, ho un grave problema di privacy per cui non posso essere rintracciabile così facilemente, quindi spero che tale mia richiesta sia accolta qnt prima. vi ringrazio e mi scuso già da ora per l'insistenza, ma da qnt si capisce, non è un semplice capriccio ma una vera necessità!!!!
mkl86
 

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda Dode il mar gen 10, 2012 1:00 pm

Non si puoooooooooooooooooo
La tua appartenenza all'AIA è un dato pubblico. Quando non sarai piu arbitro scomparirai.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda mkl86 il mar gen 10, 2012 1:02 pm

forse non mi sono spiegato, sul sito dell'aia non compare il mio storico partite, e poi penso, a priori, sia permesso cancellarsi da un sito.O sbaglio?Chiedo gentilmente agli amministratori di rispondere al mio quesito inoltrato sia tramite 'contatti' che tramite il qui presente forum.Grazie
mkl86
 

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda Luca Marelli il mar gen 10, 2012 1:02 pm

Quando ti dimetterai dall'AIA il tuo nome scomparirà automaticamente dato che non verrai più designato e non sarai più un associato. Fino a quel momento non è possibile ottenere un risultato di questo genere dato che le designazioni sono pubbliche.Tantomeno il tuo nome può essere "oscurato" da arbitri.com che, nell'aggiornare la scheda tecnica del singolo arbitro, utilizza informazioni pubbliche.
Ciao
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: INFO CANCELLAZIONE SITO!!

Messaggioda mkl86 il mar gen 10, 2012 1:09 pm

allora visto che è possibile 'oscurare' il mio nome in riferimento a tale sito, chiedo come è possibile farlo.ne ho impellente bisogno. Non mi sembra di avanzare richieste che non possano essere soddisfatte. esula da qst, che comunque debba esserci un modo per poter cancellare il proprio account dal sito, riferito non alle informazioni trasmesse perchè pubbliche.attendo risposte a riguardo

-- mar gen 10, 2012 1:15 pm --

tra l'altro, se la visualizzazione delle designazioni e dello storico designazioni sono in automatico in quanto definite informazioni pubbliche trasmesse dal sito dell'aia, mi chiedo come mai le mie designazioni compaiano, come mai il mio nome sia presente nell'elenco di tale sezione, e non lo sia magari il nome di rizzoli di bologna o gervasoni di mantova.chiedo agli amministratori di rispondere a tali mie richieste altrimenti sarò costretto a perseguire altre strade.e non è una minaccia ma una constatazione delle cose, in assenza di risposte, e in necessità di averle.vi ringrazio e attendo delucidazioni in merito.
mkl86
 

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Info per rimborsi Forum: Vita sezionale Autore: figoverona Risposte: 3464
arbitrare e lavora nella pubblica amministrazione Forum: Varie Autore: trollo Risposte: 6
cancellazione threads Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 12
Info Forum: Osservatori arbitrali Autore: santacruz Risposte: 10
INFO DIVISE Forum: Varie Autore: Referee_Pietro Risposte: 0

Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti