Tentato omicidio!

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Tentato omicidio!

Messaggioda teo6791pr il mar mar 11, 2008 9:53 am

Io mi chiedo cosa aspetta la nostra dirigenza a fermare i campionati...forse ci vuole qualcuno che ci lasci la pelle veramente...
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Tentato omicidio!

Messaggioda RPanarese il gio mar 13, 2008 6:38 pm

Siamo davvero alla frutta, anche se i giornali e la stampa hanno enfatizzato all'ennesima potenza!!! Marco sta bene, anzi benissimo visto che tra poche ore incontrerà gli arbitri e assistenti di SERIE A e B, nel raduno a Coverciano!!!
RPanarese
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Tentato omicidio!

Messaggioda lesley il ven mar 14, 2008 9:30 am

caspita... avevo sentito di questo fatto qualche giorno fa in sezione, ma la notizia era appena stata data dai telegiornali e non si era ben capito cosa era successo... poverino, non deve essere stata una bella situazione da vivere... io al suo posto non so se avrei avuto gli stessi riflessi, quindi... complimenti!!
lesley
 
Messaggi: 29
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Latisana
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Tentato omicidio!

Messaggioda Sere_arbitro il ven mar 14, 2008 11:02 am

RPanarese ha scritto:Siamo davvero alla frutta, anche se i giornali e la stampa hanno enfatizzato all'ennesima potenza!!! Marco sta bene, anzi benissimo visto che tra poche ore incontrerà gli arbitri e assistenti di SERIE A e B, nel raduno a Coverciano!!!


Panarese, pure qua stai!!!!! :mrgreen:

Comunque confermo, Marco sta benissimo mi pare! Ormai poi, pure a Coverciano! :mrgreen: è diventato una star nazionale!!! :lol: :lol: :mrgreen:
..E se c'è un segreto
è fare tutto come se vedessi solo il sole..
e non qualcosa che non c'è..
Avatar utente
Sere_arbitro
 
Messaggi: 414
Iscritto il: gio set 13, 2007 11:11 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Lecce
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Tentato omicidio!

Messaggioda MySoccerRef il ven mar 14, 2008 5:23 pm

Eccovi il link delle decisioni del giudice sportivo pugliese riguardo i fatti che hanno visto coinvolto il collega Capilungo. A cui auguro con tutto il cuore di non vivere più esperienze del genere... ;)
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Tentato omicidio!

Messaggioda enigma il ven mar 14, 2008 8:03 pm

Come al solito per colpa di pochi ci rimette l'intera società... purtroppo è così.
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti