POVERI NOI!

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: POVERI NOI!

Messaggioda quagliabella il lun dic 15, 2014 9:37 am

scommetto che se gli avessero fatto qualche "buuu" ( io sono contrario, a scanso di equivoci!!!) allora i media si sarebbero scatenati...
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: POVERI NOI!

Messaggioda gtrs il lun dic 15, 2014 10:26 am

Avete aggiornamenti sulle condizioni della collega?
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: POVERI NOI!

Messaggioda President il lun dic 15, 2014 10:52 am

Che schifo!
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: POVERI NOI!

Messaggioda giacomo78 il lun dic 15, 2014 4:53 pm

quagliabella ha scritto:scommetto che se gli avessero fatto qualche "buuu" ( io sono contrario, a scanso di equivoci!!!) allora i media si sarebbero scatenati...


esatto. La dico tutta e spero di sbagliarmi: il giudice sportivo non ha "radiato" o "precluso" che dir si voglia soltanto per non passare per "razzista" se è vero che il tipo già in passato era arrivato a coinvolgere le testate nazionali accusando di essere stato vittima di comportamento xenofobo.
giacomo78
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 754
Iscritto il: ven gen 27, 2012 4:28 pm
Ha detto grazie: 199 volte
E'stato ringraziato : 47 volte
Qualifica: Arbitro

Re: POVERI NOI!

Messaggioda gtrs il lun dic 15, 2014 6:21 pm

Lo richiedo in quanto sinceramente spero di ottenere belle notizie: qualcuno sa come sta adesso la collega?
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: POVERI NOI!

Messaggioda Luca Marelli il lun dic 15, 2014 6:37 pm

Per rispetto della privacy è impossibile rispondere ;) , vediamo cosa riesco a fare
Ultima modifica di Luca Marelli il lun dic 15, 2014 6:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: POVERI NOI!

Messaggioda gtrs il lun dic 15, 2014 6:44 pm

Mi accontentavo anche di un sta molto meglio ( sperando sopratutto che ciò sia vero).Purtroppo la sua privacy è già stata invasa dal CU in quanto il danno è descritto in modo dettagliato. comunque grazie lo stesso in quanto l occhiolino fa intendere per il meglio
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: POVERI NOI!

Messaggioda Luca Marelli il lun dic 15, 2014 6:53 pm

Allora, ho fatto un paio di telefonate per capire la situazione.
Naturalmente non mi sogno nemmeno di disturbare la ragazza.
Purtroppo si trova ancora in ospedale, mi dicono che è molto amareggiata ma, soprattutto, spaventata per le conseguenze di quanto accaduto poichè (da quel che ho potuto capire) non si sa ancora nulla sulla completa guarigione. Ciò che mi è stato detto è che esiste il rischio che possano esserci problemi per un totale rientro nella normalità.

Cercherò di tenervi informati per vie traverse, resta il fatto che trovo assurdo che nemmeno sul sito ci sia UNA PAROLA su questo fatto increscioso e di una gravità senza precedenti.

(P.S.: la privacy è stata tutelata, state tranquilli: anche questa volta non mi arresteranno...)
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: POVERI NOI!

Messaggioda Francesco77 il mar dic 16, 2014 8:31 am

....ok ieri colleghi presenti alla rto di sezione mi hanno riferito che la collega è stata dimessa, ma purtroppo ha ancora deficit uditivo e visivo....speriamo sia una cosa transitoria....per quanto riguarda invece il giocatore colpito, mi hanno riferito che gli sono state applicate delle placche al titanio per far rientrare in posizione le orbite oculari! non ho più pensieri lucidi a 'sto punto.
Francesco77
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mer feb 10, 2010 4:32 pm
Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Terni
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: POVERI NOI!

Messaggioda Luca Marelli il mar dic 16, 2014 9:25 am

Confermo quanto affermato da francesco77 tranne il fatto che la ragazza sia stata dimessa: purtroppo non è così, è ancora degente.

Cerchiamo di starle vicino. Chi vuole contattarla mi mandi un MP, in privato spiego (a chi vorrà) come fare: ha bisogno di tutti noi, perlomeno a livello di supporto morale.
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti