Prima categoria calabrese: aggressione ad arbitro donna

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Prima categoria calabrese: aggressione ad arbitro donna

Messaggioda thedruyd il ven feb 17, 2017 11:58 am

giacomo78 ha scritto:
Talos ha scritto:Provvedimenti del Giudice sportivo:
Il Giudice Sportivo Territoriale letti gli atti ufficiali di gara dai quali risulta:
Gara del 12/ 2/2017 TERINA - SC SOVERATO DAVOLI
SECK Serigne Maka della società SC SOVERATO DAVOLI fino al 31.12.2018
Fonte: C.U. 110


Comunque, avrà esagerato il collega che si chiedeva di che nazionalità fosse il reo, ma ci aveva preso....

Ci avrà pur preso, ma ciò non significa niente. Basta leggere siti d'informazione, quotidiani o guardare i tg per capire quanto la donna sia maltratta ed odiata da italiani, europei ed occidentali. Vogliamo tanto fare i diversi e distinguerci, ma tanto diversi non siamo. :(
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Prima categoria calabrese: aggressione ad arbitro donna

Messaggioda quagliabella il mer feb 22, 2017 8:00 am

voglio fare una cosa (e non sono certo un ragazzino). Chiedere scusa a tutto "arbitri.com" se ho offeso qualcuno con i miei commenti, probabilmente la filastrocca era un po sopra le righe. Sono stato bannato per una settimana , più o meno, e mi sono giocato pure un turno del totoarbitri... Quindi d'ora in poi prometto solennemente di evitare ogni commento ( o previsione..) sulla nazionalità o provenienza etnica di chi commette certi atti. Prometto quindi SU ARBITRI.COM di attenermi scrupolosamente al politicamente corretto che ha pervaso il nostro paese. Dato che questa è un opinione (ognuno la interpreti come vuole) spero ciò che non mi crei problemi. ciao a tutti.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti