La maleducazione di un allenatore

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: La maleducazione di un allenatore

Messaggioda Adler il dom lug 20, 2008 8:44 pm

Quando leggo di episodi come questi, mi verrebbe voglia di smettere, che facessero loro gli arbitri, visto che sono così bravi ed intelligenti... :grr
Adler
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: La maleducazione di un allenatore

Messaggioda MySoccerRef il lun lug 21, 2008 11:38 am

cecco25 ha scritto:
Mirko Cino [EN] ha scritto:La battuta non mi è piaciuta per niente... :redcard


Quale battuta la mia o la precedente? Tutte e due vogliono dire la stessa cosa.

"I PINGUINI VOLANO SOPRA I CIELI DELLA SICILIA", questa pure faceva schifo come battuta :twisted: .


:offtopic :offtopic Leggo un pò di sarcasmo misto a rabbia o sbaglio? :specchio
Comunque mi riferivo alla tua battuta...
FINE :offtopic :offtopic
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: La maleducazione di un allenatore

Messaggioda mike90 il lun lug 21, 2008 1:54 pm

d'accordo con paoletta... credo sia comunque umano reagire, non credo esista nessuno che sta lì a farsi menare senza fare nulla, per lo meno il difendersi non dovrebbe essere punito...

Francesco91 ha scritto:Credo comunque, che se un Arbitro, picchia qualcuno per difendersi, non gli sucede niente. D' altra parte la legittima difesa non è un reato


a questo proposito credo che qualche conseguenza per l'associato ci sarebbe in ogni caso...
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: La maleducazione di un allenatore

Messaggioda Martino92 il lun lug 21, 2008 2:00 pm

anche perchè un arbitro ha quasi tutti contro di lui... tu te lo vedi un arbitro che cerca da solo di difendersi da 20 persone? (x esempio...) non può far nulla, deve prenderle o scappare e chiamare il 112... x fortuna dovremmo essere tutti allenati abbastanza per fuggire da una folla inferocita... :lol: :lol:
Martino92
 
Messaggi: 157
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:17 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: La maleducazione di un allenatore

Messaggioda teo6791pr il lun lug 21, 2008 8:42 pm

biagio91,prima di analizzare l'episodio,ti dico che avrai un futuro come giornalista.
Abbiamo più volte condannato episodi simili che purtroppo,capitano ancora sui campi da calcio,dà forse ancora più fastidio il fatto che tra le "vittime",ci siano ragazzi della tua età.
Abbiamo più volte anche ripetuto che i comunicati del giudice sportivo si trovano su internet,per cui, se conosci il nome delle squadre e la data della partita, potrai consultare da solo l'entità della squalifica.

Cercando di rispondere agli altri "se un arbitro picchia qualcuno per difendersi" è una frase che stona un po' : ) , se veniamo colpiti da uno schiaffio e "reagiamo" con un pugno o con un altro schiaffo, ad esempio, non c'entra più nulla la "difesa" , è lo stesso discorso che si applica ai calciatori. Chi prende uno schiaffo, "se lo tiene" , non può restituire nulla.
E' ovvio che se l'aggressore continua e non si limita ad uno schiaffo cercheremo di allontanarci o divincolarci ed ognuno si divincola a modo suo... (chi ha orecchie per intendere ...)
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: La maleducazione di un allenatore

Messaggioda cecco25 il lun lug 21, 2008 9:09 pm

Ci prendiamo il documento del calciatore e vediamo dove abita e poi lo andiamo a trovare con degli amici. Tutto dopo la partita ovviamente :lol: . scherzo.
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: La maleducazione di un allenatore

Messaggioda Aleago il lun lug 28, 2008 1:40 pm

cecco25 ha scritto:Ci prendiamo il documento del calciatore e vediamo dove abita e poi lo andiamo a trovare con degli amici. Tutto dopo la partita ovviamente :lol: . scherzo.

Giusto, non ci avevo pensato mai.
Visto che ci teniamo la distinta, possiamo fare cosi:
1.Prendiamo il congnome dell' allenatore o chi vi a picchiato
2.Cerchiamo l' indirizzo con le Pagine Bianche
3. Lo andiamo a trovare con 20 amici, muniti di sprange, legni, tombini, ecc. :lol: :lol: :lol:
Ovviamente scherzo :lol: :lol: :lol: :lol:
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: La maleducazione di un allenatore

Messaggioda Aleago il lun lug 28, 2008 2:35 pm

Buio ha scritto:Ragazzi evitiamo di dire certe cose,anche se dette scherzosamente.


Ok, scusa Buio.
Aleago
 
Messaggi: 231
Iscritto il: mar apr 15, 2008 11:15 am
Località: Lodi
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite