Arbitro aggredito in Portogallo

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Arbitro aggredito in Portogallo

Messaggioda mkner il gio apr 06, 2017 9:24 pm

Follia durante una partita di 4^ serie portoghese del Canelas, diventato celebre per le dodici partite vinte a tavolino per assenza di avversari, spaventati da botte e intimidazioni. L'attaccante Goncalves ha colpito l'arbitro dopo essere stato espulso ed è stato escluso a vita dal club

Vi ricordate del Canelas 2010? La squadra che nessuno vuole affrontare per la paura di botte e intimidazioni? Ora rischia anche che nessuno la voglia arbitrare, dopo l'episodio della partita tra la squadra, che milita nella quarta serie portoghese, e il Rio Tinto. Marco Goncalves, attaccante del Canelas, ha colpito l'arbitro con una ginocchiata in faccia.

Il (futile) motivo che ha scatenato il gesto folle è stato l'espulsione comminata al giocatore dall'arbitro dopo un duro fallo su un difensore avversario. L'arbitro è subito intervenuto mostrando il cartellino rosso all'attaccante, che ha poi perso la testa e ha steso il direttore di gara con una ginocchiata in pieno viso.

https://www.youtube.com/watch?v=ldlErFqw30U
mkner
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 28, 2011 12:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti