VIOLENZA ARBITRI NEL LAZIO

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: VIOLENZA ARBITRI NEL LAZIO

Messaggioda missed_approach il ven ago 24, 2018 4:17 pm

Vittorioarbitro ha scritto:....e comunque il mio discorso non si limita ad una salvaguardia delle società, ma al mantenimento ed alla valorizzazione di risorse umane che ora vengo linciate perchè considerate vecchie a 21 anni.


Al mio CRA ci sono ragazzi che se la giocano a 26-27 anni per la CAI....ora non so che esperienze hai avuto tu ma non ho avuto una percezione cosi estrema.
E' vero....si potrebbe fare molto di più per le "risorse umane over"ed è un peccato vederli parcheggiare all'OTS condizionati da direttive "aziendalistiche" ma considera che con la crisi economica, le affiliazioni FIGC sono crollate vertiginosamente : ricordo qualche anno fa che nelle stanze dei bottoni si parlava addirittura di epurazioni di over e di corsi arbitri centellinati proprio perchè l'Associazione aveva troppi arbitri sulle spalle...
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Arbitri e veleni, bufera su Orsato Forum: Notizie Autore: liberaia Risposte: 96
Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Lazio - Udinese Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 7
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41
Chissà perchè i giovani arbitri dopo poco mollano ... Forum: NO alla violenza! Autore: OldRef Risposte: 12

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron