Calci all'arbitro da giocatori ignoti Paga il capitano

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Calci all'arbitro da giocatori ignoti Paga il capitano

Messaggioda Emilio_DB2 il gio nov 01, 2007 2:09 pm

Non so dove trovarlo, se lo trovo ve lo mostro.... è una roba vecchia molto....
Utente sospeso
Emilio_DB2
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer ott 10, 2007 7:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Calci all'arbitro da giocatori ignoti Paga il capitano

Messaggioda Claudio90 il gio nov 01, 2007 2:56 pm

Dai mo siamo molto curiosi, trova il comunicato...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Calci all'arbitro da giocatori ignoti Paga il capitano

Messaggioda marko_88 il gio nov 01, 2007 2:59 pm

ciao...ebbe si a me è capitato l'anno scorso al mio esordio negli juniores provinciali..parttia tranquillisima fino a quando un giocatore del vis subiaco perde la testa e si scaglia contro di me dopo averlo buttato fuori per una protesta plateale..prova a darmi un pugno ma lo evito ma mi colpisce di striscio cn un calcio..e da li non è piu parttia..continuo ma ogni minuto un espulsione fino a quando termino la partita perche non cerano piu le condizioni per continuarla..prendo la via degli spogliatoi e un giocatore che non sono riuscito a identificare mi colpisce cn una pallonata al collo e mi provoca dolore..bene sentenza 1 anno di squalifica per il capitano perchè non mi ha aiutato a favorire il riconosicmento dell'aggressore e 1 anno per il primo giocatore che mi ha colpito..ci sarebbero tnt altri particolari ma evito di raccontarli..
marko_88
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Calci all'arbitro da giocatori ignoti Paga il capitano

Messaggioda Claudio90 il gio nov 01, 2007 3:04 pm

marko_88 ha scritto:ciao...ebbe si a me è capitato l'anno scorso al mio esordio negli juniores provinciali..parttia tranquillisima fino a quando un giocatore del vis subiaco perde la testa e si scaglia contro di me dopo averlo buttato fuori per una protesta plateale..prova a darmi un pugno ma lo evito ma mi colpisce di striscio cn un calcio..e da li non è piu parttia..continuo ma ogni minuto un espulsione fino a quando termino la partita perche non cerano piu le condizioni per continuarla..prendo la via degli spogliatoi e un giocatore che non sono riuscito a identificare mi colpisce cn una pallonata al collo e mi provoca dolore..bene sentenza 1 anno di squalifica per il capitano perchè non mi ha aiutato a favorire il riconosicmento dell'aggressore e 1 anno per il primo giocatore che mi ha colpito..ci sarebbero tnt altri particolari ma evito di raccontarli..


A me hanno sempre detto quando ci sono casini non dare mai le spalle ai giocatori ma torna indietreggiando... in effetti ti sarebbe servito a riconoscere i colpevoli...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Calci all'arbitro da giocatori ignoti Paga il capitano

Messaggioda masterina il ven nov 16, 2007 1:11 am

Sono pienamente d'accordo!!!Non aggiungo altro...
masterina
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer ott 10, 2007 8:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Ariano Irpino
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Calci all'arbitro da giocatori ignoti Paga il capitano

Messaggioda marko_88 il mer nov 21, 2007 6:26 pm

è sbagliatissimo punire il capitano ma in questo modo si responsabilizza l'inters squadra e in questo modo il colpevole ne esce fuori
marko_88
 
Messaggi: 214
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:13 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron