Aggrediti arbitri Mesagne-Nardò: sanzioni

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Aggrediti arbitri Mesagne-Nardò: sanzioni

Messaggioda Motosega il lun nov 05, 2007 7:10 pm

Domanda a Buio ( e agli altri), che ne pensi se il giudice ero io e avrei cosi deliberato:

1: 10.000 Euro di multa alla societa
2: inibizione al dirigente sino al 30.06.2012 con proposta di radiazione
3: 1 anno di squalifica del campo, con l`obbligo di giocare le gare interne a porte chiuse
4: 10 punti di penalizzazione
Motosega
 

Re: Aggrediti arbitri Mesagne-Nardò: sanzioni

Messaggioda Claudio90 il mer nov 07, 2007 11:55 am

Motosega ha scritto:Domanda a Buio ( e agli altri), che ne pensi se il giudice ero io e avrei cosi deliberato:

1: 10.000 Euro di multa alla societa
2: inibizione al dirigente sino al 30.06.2012 con proposta di radiazione
3: 1 anno di squalifica del campo, con l`obbligo di giocare le gare interne a porte chiuse
4: 10 punti di penalizzazione


Sicuramente in Italia una cosa del genere è IMPOSSIBILE, anzi ti dirò di più prima di fare una cosa del genere radiano il giudice...
In Italia si è provato con il DECRETO PISANU nelle categorie Nazionali (Serie A e B) di porre rimedio ai disordini dei tifosi... ma a cosa si è giunti?
Rispondo ancora alla tua domanda... secondo me se un G.S. mettesse nel C.U. un provvedimento del genere sarebbe da lodare a vita... Secondo me mai riusciremmo a vedere in Italia un qualcosa del genere
Chiamami pessimista o come vuoi ... ma la penso così sul mio Paese...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Aggrediti arbitri Mesagne-Nardò: sanzioni

Messaggioda Motosega il gio nov 08, 2007 10:54 pm

mi spiace doverti dire che la penso come te, cosi non si riuscira mai a contenere il fenomeno violenza, peraltro in continuo aumento.
Se leggi bene cio che e successo, siamo di fronte a delinquenza vera e propria,e dovrebbe essere un caso da magistratura, con tanto di pene di reclusione, o la vedo male ?
Motosega
 

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron