Fallo di Talylor su Eduardo

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: Fallo di Talylor su Eduardo

Messaggioda Doraemon il gio feb 28, 2008 4:58 pm

teo6791pr ha scritto:a me è parso però che l'arbitro ci abbia messo un po' ad estrarre il rosso, era molto "soft" davanti ad un fallo così violento.Secondo voi pensava al giallo ed ha cambiato idea vedendo la frattura ?
Quoto e...
dodemac ha scritto:Dunque... non vorrei "pisciare fuori dal vaso"... ma io personalmente se arrivassi li diretto col giallo e SOLO DOPO vedo quella caviglia li... forse cambio idea e lo mando fuori. Anche se avessi gia alzato il cartellino, lo riabbasso, cambio colore e lo rialzo
...riquoto!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Fallo di Talylor su Eduardo

Messaggioda Claudio90 il ven feb 29, 2008 10:17 pm

Emilio_DB2 ha scritto:Seconda cosa, Taylor si è scusato andando in ospedale da Eduardo e credo che questo vada preso in considerazione


"Felice quando Edu tornerà in gol"
Taylor: "Più sollevato dopo l'incontro"


Ha parlato dopo una settimana il difensore del Birmingham Martin Taylor autore del brutto fallo che ha spezzato la gamba al giocatore dell'Arsenal Eduardo. "Sarò felice quando tornerà a segnare - ha detto al "Sun" - Ero dubbioso sul fatto che non volesse incontrarmi, gli ho spiegato che non volevo fargli male e gli ho augurato un pronto recupero". E ancora: "La mia visita gli ha fatto piacere e questo mi ha risollevato".

Deve aver avuto il magone per tanti giorni al solo pensiero di aver potuto stroncare la carriera al suo avversario. Martin Taylor è stato accusato, etichettato con epiteti offensivi ma non ha mai perso la calma, consapevole, in cuor suo, di aver effettuato quell'entrata indicata come 'assassina' assolutamente senza l'intento di fare male volutamente. Un incidente che è "nella natura del calcio" ha detto prima di raccontare l'incontro in clinica avuto con Eduardo. Il difensore del Birmingham ha spiegato: "L'infortunio è stato terribile, quando Eduardo tornerà ad allenarsi e calcerà la prima palla in rete ci sentiremo tutti meglio. Solo allora la gente capirà che incidenti di questo tipo sono nella natura del calcio e puoi superarli".

Taylor ha anche detto come fosse dubbioso sul fatto che un croato volesse incontrarlo: "Pensavo non volesse vedermi, cosa che sarebbe stata comprensibile considerato l'infortunio. Nonostante la barriera linguistica, gli ho spiegato che non intendevo fargli male, e augurato un pronto recupero". Positiva la reazione di Eduardo: "Mi ha ascoltato e ha annuito. Sono stato molto felice di potergli parlare. Ovviamente Eduardo è un uomo molto forte. In seguito ho letto sui giornali che gli ha fatto piacere la mia visita, mi ha risollevato". In attesa di festeggiare con lui il gol dopo il ritorno.

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 2918.shtml
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Fallo di Talylor su Eduardo

Messaggioda Martino92 il sab mar 01, 2008 3:06 pm

alla luce di tutto questo credo che forse 2 giornate sarebbero bastate... anche se bisogna calcolare che da silva ci metterà un pò a riprendersi...
Martino92
 
Messaggi: 157
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:17 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: Fallo di Talylor su Eduardo

Messaggioda Marco90 il sab mar 01, 2008 8:21 pm

Martino92 ha scritto:alla luce di tutto questo credo che forse 2 giornate sarebbero bastate... anche se bisogna calcolare che da silva ci metterà un pò a riprendersi...


Concordo
Marco90
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:01 pm
Località: Pozzuoli (Na)
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Fallo di Talylor su Eduardo

Messaggioda Claudio90 il sab mar 01, 2008 9:51 pm

Martino92 ha scritto:alla luce di tutto questo credo che forse 2 giornate sarebbero bastate... anche se bisogna calcolare che da silva ci metterà un pò a riprendersi...

Leggendo la cronaca del post partita... concordo con il G.S. ... 3 giornate ... ne + e ne - sono quelle che un giocatore merita per un entrata del genere ...
Piacevole leggere di un "amicizia" fuori dal t.d.g.
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti