Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda Doraemon il mar mar 05, 2013 7:33 pm

Hai chiuso con l'AIA, non con la FIGC.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda eljonron il mar mar 05, 2013 7:40 pm

sei sicuro? mi hanno detto invece che ho chiuso anche con la figc.. io con l'aia volevo chiudere per tanti motivi, ovviamente non in questo modo, ma per mia negligenza ho sempre posticipato le dimissioni e rovinarmi un "futuro" in figc o in altre federazioni mi dispiacerebbe :)
eljonron
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 24, 2011 7:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Catania
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda Doraemon il mar mar 05, 2013 7:45 pm

Ho amici che hanno preso il ritiro tessera e ora giocano in seconda categoria: se poi sia tutto regolare non so ma credo di sì. Informati presso i Comitati locali!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda eljonron il mar mar 05, 2013 7:49 pm

grazie gentilissimo ;)
eljonron
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 24, 2011 7:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Catania
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda gladiators il dom giu 12, 2016 6:52 pm

Salve ragazzi perdonatemi se ripongo la domanda: ho dato le dimissioni quest'anno su invito della mia sezione, per 2 valutazioni tecniche negative e per non incorrere nel NRT (sebbene abbia arbitrato soltanto 6 partite... ho frequentato lo scorso anno il corso).Mi piacerebbe tornare ad arbitrare. Teoricamente mi è possibile rientrare nell'aia frequentando un nuovo corso presso una diversa sezione; volevo chiedere a tal proposito se è bene che faccia presente all'eventuale nuovo presidente di sezione la mia situazione prima di iscrivermi, o se procedere direttamente con l'iscrizione (non vorrei si creassero "incidenti diplomatici" tra i presidenti sezionali).
gladiators
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 11, 2016 8:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda Indetoropater il dom giu 12, 2016 7:10 pm

gladiators ha scritto:Salve ragazzi perdonatemi se ripongo la domanda: ho dato le dimissioni quest'anno su invito della mia sezione, per 2 valutazioni tecniche negative e per non incorrere nel NRT (sebbene abbia arbitrato soltanto 6 partite... ho frequentato lo scorso anno il corso).Mi piacerebbe tornare ad arbitrare. Teoricamente mi è possibile rientrare nell'aia frequentando un nuovo corso presso una diversa sezione; volevo chiedere a tal proposito se è bene che faccia presente all'eventuale nuovo presidente di sezione la mia situazione prima di iscrivermi, o se procedere direttamente con l'iscrizione (non vorrei si creassero "incidenti diplomatici" tra i presidenti sezionali).

Non sei tenuto a dirlo... credo che sia una questione di coscienza... in quanto ad incidenti diplomatici, a quanto da te raccontato (poche partite dirette e un anno solo di tessera), non se ne creeranno.
Conticuere omnes intentique ora tenebant.
Inde toro pater Aeneas, sic orsus ab alto:
"Infandum Regina iubes renovare dolorem"
Avatar utente
Indetoropater
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: ven gen 21, 2011 10:43 pm
Ha detto grazie: 22 volte
E'stato ringraziato : 80 volte

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda gladiators il dom giu 19, 2016 9:43 am

Indetoropater ha scritto:
gladiators ha scritto:Salve ragazzi perdonatemi se ripongo la domanda: ho dato le dimissioni quest'anno su invito della mia sezione, per 2 valutazioni tecniche negative e per non incorrere nel NRT (sebbene abbia arbitrato soltanto 6 partite... ho frequentato lo scorso anno il corso).Mi piacerebbe tornare ad arbitrare. Teoricamente mi è possibile rientrare nell'aia frequentando un nuovo corso presso una diversa sezione; volevo chiedere a tal proposito se è bene che faccia presente all'eventuale nuovo presidente di sezione la mia situazione prima di iscrivermi, o se procedere direttamente con l'iscrizione (non vorrei si creassero "incidenti diplomatici" tra i presidenti sezionali).

Non sei tenuto a dirlo... credo che sia una questione di coscienza... in quanto ad incidenti diplomatici, a quanto da te raccontato (poche partite dirette e un anno solo di tessera), non se ne creeranno.


Ti ringrazio! Ma ci sono arbitri che hanno riseguito il corso, trovandosi nella mia stessa situazione? E' stata data loro questa possibilità,presso un'altra sezione?
gladiators
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 11, 2016 8:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda Heisenberg il dom giu 19, 2016 10:32 am

scusate, ma io credo che, avendo arbitrato, il tuo nome risulti nei database di synfonia4you dell'aia.. quindi vuoi o non vuoi il tuo nuovo presidente verrà a conoscenza del fatto che sei stato arbitro presso un'altra sezione!
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 693 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda gladiators il dom giu 19, 2016 10:39 am

Heisenberg ha scritto:scusate, ma io credo che, avendo arbitrato, il tuo nome risulti nei database di synfonia4you dell'aia.. quindi vuoi o non vuoi il tuo nuovo presidente verrà a conoscenza del fatto che sei stato arbitro presso un'altra sezione!


Ho capito, volevo solo sapere se vi è disponibilità da parte di una nuova sezione ad ammettere al corso arbitri che hanno avuto una precedente esperienza nell'aia,sebbene delle insufficienze tecniche (non soggetti a provvedimenti di NTR).
gladiators
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 11, 2016 8:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Ritiro Tessera, si può riottenerla?

Messaggioda Heisenberg il dom giu 19, 2016 11:03 am

Se hai già sostenuto il corso non ha senso che tu lo rifaccia. Devi informare il tuo nuovo presidente della tua vecchia situazione, in caso contrario andresti incontro ad una brutta figura, dal momento che come ti ho detto il tuo nominativo è presente sul sistema aia
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 693 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Tessera 2024 Forum: Varie Autore: panzeRotto Risposte: 0
Tessera 2022 e DASPO Forum: Varie Autore: quagliabella Risposte: 195
Daremo nuova valore alla Tessera - Forum: Regolamento associativo Autore: carloabbamondi Risposte: 142
RIENTRO POST RITIRO TESSERA? Forum: Esperienze Personali Autore: Gallialr Risposte: 3
Tessera Federale Forum: Varie Autore: Lorenzo_ Risposte: 4

Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite