Numero minimo di partite all'anno

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: Numero minimo di partite all'anno

Messaggioda Claudio90 il ven giu 27, 2008 8:49 am

Corrado ha scritto:Qualcuno ha la mente un pò oscurata...o si parla senza conoscere (vero Claudio90?)


Sinceramente non capisco ciò? Ho scritto la tua identica cosa ??? Leggi meglio i post!!!
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Numero minimo di partite all'anno

Messaggioda ciesse il ven giu 27, 2008 12:33 pm

Piano... niente polemiche please... restiamo in tema.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Numero minimo di partite all'anno

Messaggioda pized85 il ven giu 27, 2008 1:42 pm

Claudio90 ha scritto:Grazie per la precisazione... sono eccezzioni per Arbitri eccezzionali... a volte si rischia ... può essere una scommessa...
Mi puoi ricordare chi era quello del tuo esempio?


No, perchè per me è stato uno scandalo....e non ne parlerei bene...ma era in un momento in cui l'Aia ha cambiato politica....certi più vecchi credo che abbiano capito, era già venuto fuori il discorso...comunque non lo trovo giusto, anche di fronte a possibili fenomeni(non credo fosse il caso, ma comunque i fatti mi hanno in qualche modo smentito....)
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Numero minimo di partite all'anno

Messaggioda ciesse il ven giu 27, 2008 5:47 pm

JenPli ha scritto:Quindi i nuovi corsisti di ogni anno, fanno parte della "deroga" ?


E chi è sottoposto a provvedimento disciplinare, (tipo Paparesta), non incorrono in questo NRT ?

Chi, durante la stagione, è costretto a lunghi periodi di indisponibilità (sospensioni, congedi), o chi è immesso nel ruolo a stagione iniziata, può essere "giustificato" nel caso non raggiungesse il limite minimo delle 15 partite. Responsabile di questa "giustificazione" è l'Organo Tecnico di appartenenza che deve indicare le cause di questa "anomalia" nel tabulato di fine anno da inviare a Roma. Il Comitato Nazionale, poi, provvede a verificare la regolarità delle "proposte di fine stagione" di ogni Organo Tecnico (dall'OTS fino agli OOTTNN), ratificandole o (nel caso) modificandole.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti