Non passaggio test atletici

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Non passaggio test atletici

Messaggioda Erik_Ref il gio ago 29, 2019 9:41 am

Salve, avevo un quesito per voi. Nel caso non passassi la prima volta i test atletici e nemmeno nella seconda convocazione al primo anno di CRA, ritorno in sezione e non posso più essere proposto ?
Erik_Ref
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 05, 2017 11:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Non passaggio test atletici

Messaggioda Indice il gio ago 29, 2019 10:51 am

non vedo che motivazione potrebbe avere un CRA a tenersi in organico un arbitro che non supera i test atletici per due volte consecutive
Indice
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 760
Iscritto il: mar apr 23, 2013 9:36 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 104 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Allievi

Re: Non passaggio test atletici

Messaggioda Erik_Ref il gio ago 29, 2019 11:08 am

Si ma la mia richiesta non è questa, giusto quello che dici, ma chiedo se ti viene data la possibilità di essere riproposto
Erik_Ref
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 05, 2017 11:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Non passaggio test atletici

Messaggioda Freedomofspeech il gio ago 29, 2019 11:30 am

Io ti dico che puoi stare tranquillo perché al CRA i test atletici rasentano il ridicolo (ma sempre meno che in Sezione eh) e non chiudono un occhio ma addirittura 3 :lol: nella stessa navetta puoi partire 1m avanti, tornare indietro 1m prima ed essere ad 1m dalla linea quando c’è l’ultimo beep rubando ben 3m ahah poi ovviamente quando più avanti ti interesserà metterti in mostra dovrai fare tutto meglio ;)
Freedomofspeech
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 540
Iscritto il: lun dic 30, 2013 3:37 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 32 volte

Re: Non passaggio test atletici

Messaggioda Erik_Ref il gio ago 29, 2019 12:14 pm

Eh... quello che dici non si collega alla mia esperienza
Erik_Ref
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 05, 2017 11:11 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Non passaggio test atletici

Messaggioda Fenix il gio ago 29, 2019 3:15 pm

Freedomofspeech ha scritto:Io ti dico che puoi stare tranquillo perché al CRA i test atletici rasentano il ridicolo (ma sempre meno che in Sezione eh) e non chiudono un occhio ma addirittura 3 :lol: nella stessa navetta puoi partire 1m avanti, tornare indietro 1m prima ed essere ad 1m dalla linea quando c’è l’ultimo beep rubando ben 3m ahah poi ovviamente quando più avanti ti interesserà metterti in mostra dovrai fare tutto meglio ;)


Dipende dalle regioni, e dalla categoria regionale...
Fenix
 
Messaggi: 44
Iscritto il: lun feb 25, 2019 7:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Non passaggio test atletici

Messaggioda missed_approach il gio ago 29, 2019 4:24 pm

Erik_Ref ha scritto:Salve, avevo un quesito per voi. Nel caso non passassi la prima volta i test atletici e nemmeno nella seconda convocazione al primo anno di CRA, ritorno in sezione e non posso più essere proposto ?


No,non c'è una regola al CRA. Agli OTN vai di NRT a fine anno.
Entra in gioco la soggettività di del Presidente CRA e del Presidente di Sezione.
Puoi trovare il Pres Cra che ti da una terza possibilità di recuperare come quello che ti manda a casa.
Stesso discorso, puoi trovare un Pres di Sezione che ti da una seconda chance inoltrando nuovamente l'eventuale proposta così come quello che si rifiuta.

Consiglio mio.....se la situazione è questa, molto meglio chiedere di tornare all'OTS a domanda adducendo motivi di lavoro/studio per poi essere riproposto magari la stagione prox, che presentarsi in questo stato.
Un ragazzo di 18/20 anni che non supera i test atletici al 1° anno di CRA cosa ci sta a fare al CRA?
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1718
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 254 volte

Re: Non passaggio test atletici

Messaggioda UmbertoIII il mer set 04, 2019 11:15 pm

Più che altro i limiti sono talmente bassi che molti li passano (non brillantemente) anche non allenandosi ma "facendoli di testa".
UmbertoIII
 
Messaggi: 165
Iscritto il: lun feb 28, 2011 4:29 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti