Articolo 40

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Articolo 40

Messaggioda Sm1le il lun mag 10, 2010 11:56 pm

"Agli arbitri è fatto divieto: di fare o ricevere regali da altri associati, tesserati, società calcistiche che eccedano quelli d’uso per il valore massimo determinato dal Presidente dell’AIA, con obbligo di rifiutarli e di darne
immediata segnalazione ai propri dirigenti;"

In merito al precedente articolo, volevo sapere con precisione a quanto è il valore massimo determinato dal Presidente dell'AIA per poter accettare regali visto che personalmente, non sono riuscito a trovarlo. Grazie in anticipo
Sm1le
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom feb 01, 2009 11:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Articolo 40

Messaggioda tomtom il mar mag 11, 2010 9:24 am

Sm1le ha scritto:"Agli arbitri è fatto divieto: di fare o ricevere regali da altri associati, tesserati, società calcistiche che eccedano quelli d’uso per il valore massimo determinato dal Presidente dell’AIA, con obbligo di rifiutarli e di darne
immediata segnalazione ai propri dirigenti;"

In merito al precedente articolo, volevo sapere con precisione a quanto è il valore massimo determinato dal Presidente dell'AIA per poter accettare regali visto che personalmente, non sono riuscito a trovarlo. Grazie in anticipo


Mah,francamente non credo ci sia scritto da alcuna parte quant'è il valore massimo, così come credo sia difficile per un presidente aia stabilire un tetto. Credo che i regali debbano avere un valore "simbolico", che so gagliardetti,prodotti tipici locali, cose di questo tipo. Quando si va oltre (regali cioè di una qualche consistenza economica) è giusto rifiutarli con cortesia e segnalare il fatto all'ot di appartenenza.
tomtom
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1288
Iscritto il: mer feb 03, 2010 10:38 am
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Re: Articolo 40

Messaggioda zola89 il mar mag 11, 2010 10:55 am

Una bella torta alle mandorle... devo segnalarlo a Nicchi? Il Pres. della squadra di casa si presenta ad inizio gara con una torta per me ed una per gli ospiti! Ha una pasticceria gigantesca.
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Articolo 40

Messaggioda President il mar mag 11, 2010 11:02 am

zola89 ha scritto:Una bella torta alle mandorle... devo segnalarlo a Nicchi? Il Pres. della squadra di casa si presenta ad inizio gara con una torta per me ed una per gli ospiti! Ha una pasticceria gigantesca.


Direi che può rientrare nel tetto massimo! :lol:
Avatar utente
President
Top Forumista 2015
 
Messaggi: 5822
Iscritto il: mar lug 29, 2008 12:29 pm
Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Re: Articolo 40

Messaggioda zola89 il mar mag 11, 2010 11:10 am

Eh quando l'ho detto al mio OT sai cosa mi ha risposto? Che mi deferiva.... perché non l'avevo invitato a mangiarla assieme a me!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Articolo 40

Messaggioda Dode il mar mag 11, 2010 11:33 am

Beh tanto per commentare gli esempi fatti: gia una torta offerta a te ed ANCHE agli ospiti e' buono perche e chiaramente un trattamento pari per gli "ospiti" di oggi (arbitro e squadra ospite).
Capita di fare tornei e la serata finale essere chiamati e premiati insieme alle squadre, e non c'e niente di strano.
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5646
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite