La Giustizia Arbitrale

Qui parliamo del regolamento AIA, norme di funzionamento...

Re: La Giustizia Arbitrale

Messaggioda Lucaref il gio lug 08, 2010 10:07 pm

Se non vi date una regolata e rientrate nei canoni di una discussione serena e rispettosa, vi cancello tutti i messaggi e - se è il caso - vi banno entrambi.
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2096 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: La Giustizia Arbitrale

Messaggioda zola89 il gio lug 08, 2010 11:54 pm

Non ho detto niente di particolare Lucaref. Accetto che tu mi abbia cancellato parte del post.

Continuo a dire che però, non essendoci una risposta da parte dell'altro utente, evidentemente le notizie erano false.

Tutto qui. E stavolta non ho usato nessun termine ingiurioso e/o particolare. Semplicemente sottolineo come le notizie prive di fondamento non abbiano motivo di essere commentate, altrimenti si finisce per distorcere la realtà e credere il falso calunniando terzi.
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: La Giustizia Arbitrale

Messaggioda VeroMarco il ven lug 09, 2010 8:40 am

Lucaref ha scritto:Se non vi date una regolata e rientrate nei canoni di una discussione serena e rispettosa, vi cancello tutti i messaggi e - se è il caso - vi banno entrambi.


Grazie per l'intervento Lucaref. A mio avviso è stato l'esimio collega ad iniziare ad insultare.
Il mio intervento, ripeto, era ed è volto a mettere a conoscenza di tutti alcune vicende lapalissiane. Se poi si lasciano insultare impunemente altri utenti sul forum, converrai che una "reazione" (come fanno tutti i calciatori) sia prevedibile! :)

Da parte mia non ci sono problemi: mi permetterò solo di segnalare altri interventi "poco educati" dell'illustre collega.
VeroMarco
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sab giu 26, 2010 9:12 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie D

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento associativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite