Info su referto post-gara

I dubbi sul regolamento e il galateo dell'arbitro sui campi da gioco

Info su referto post-gara

Messaggioda Alex-ref1998 il sab feb 25, 2017 9:07 pm

Ciao a tutti!
Ho scaricato il referto dal sito dell'AIA, ho visto che è un file di Excel...
Lo devo stampare e compilare a mano e poi scannerizzarlo o lo devo compilare stesso su excel e inviarlo così? Vanno bene entrambe le cose?
Perchè a un certo punto in un foglio di excel c'è scritto "FIRMA LEGGIBILE DELL'ARBITRO"...
Come mi regolo?
Grazie!
Alex-ref1998
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 31, 2017 4:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Info su referto post-gara

Messaggioda thedruyd il dom feb 26, 2017 12:58 am

Compilalo su excel così é più chiaro per chi deve leggerlo e poi lo stampi e lo firmi.
Infine lo scannerizzi insieme agli altri fogli del referto e lo invii tramite portale (meglio) o email.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Info su referto post-gara

Messaggioda Alex-ref1998 il dom feb 26, 2017 2:34 am

Ok grazie, e un'altra cosa:
nella seconda pagina del referto vedo una dicitura "INDIRIZZO COMPLETO": quale indirizzo?
Alex-ref1998
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 31, 2017 4:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Info su referto post-gara

Messaggioda superpes il dom feb 26, 2017 5:22 am

Nel nostro CRA, e so anche in altri, si è sempre lasciato vuoto quello spazio che avrebbe dovuto indicare l'indirizzo dell'arbitro a quanto a pare (idem il campo cellulare), questo perchè se viene fatto un ricorso le società vengono a conoscenza, potendo vedere il referto, di indirizzo e numero di telefono dell'AE.. ma dipende da sezione a sezione e da delegazione a delegazione, per esserne sicuro chiedi al tuo OT :icon-mrgreen:
superpes
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio mag 15, 2014 1:31 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 11 volte
Qualifica: Assistente

Re: Info su referto post-gara

Messaggioda Alex-ref1998 il mar feb 28, 2017 9:27 am

superpes ha scritto:Nel nostro CRA, e so anche in altri, si è sempre lasciato vuoto quello spazio che avrebbe dovuto indicare l'indirizzo dell'arbitro a quanto a pare (idem il campo cellulare), questo perchè se viene fatto un ricorso le società vengono a conoscenza, potendo vedere il referto, di indirizzo e numero di telefono dell'AE.. ma dipende da sezione a sezione e da delegazione a delegazione, per esserne sicuro chiedi al tuo OT :icon-mrgreen:


Perfetto, anche secondo il mio OT...
Grazie mille! :)
Alex-ref1998
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 31, 2017 4:16 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Info su referto post-gara

Messaggioda tony il mar feb 28, 2017 9:15 pm

superpes ha scritto:Nel nostro CRA, e so anche in altri, si è sempre lasciato vuoto quello spazio che avrebbe dovuto indicare l'indirizzo dell'arbitro a quanto a pare (idem il campo cellulare), questo perchè se viene fatto un ricorso le società vengono a conoscenza, potendo vedere il referto, di indirizzo e numero di telefono dell'AE.. ma dipende da sezione a sezione e da delegazione a delegazione, per esserne sicuro chiedi al tuo OT :icon-mrgreen:
Il telefono è un campo utile forse quando fai gare tipo Berretti o Femminile nazionale o JUN ma in ambito OTS o CRA il delegato AIA dal giudice sportivo arriva già con i nomi e i numeri di tutti gli arbitri (e infatti a volte succede che se manca il referto ti chiamino), l'indirizzo credo sia lì per ragioni "storiche".
In ogni modo ho avuto il piacere di vedere una fotocopia di un mio referto rilasciato a una società: i campi erano entrambi stati oscurati.
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti