Provvedimento tecnico e disciplinare

I dubbi sul regolamento e il galateo dell'arbitro sui campi da gioco

Re: Provvedimento tecnico e disciplinare

Messaggioda Motosega il sab nov 10, 2007 2:18 pm

Ho capito Enigma

d`accordo sul provvedimento disciplinare, per il resto io ho solo detto, che in situazioni simili, anche se esiste lo 0,00001 % che la palla potesse essere ancora in area, nella maggior parte dei casi meglio far ripetere il calcio di invio.
Se ovviamente la palla si trovava fuori area al 100 % giusto come ha fatto riprendere il gioco il collega, su qusto non ci piove 8-)
Motosega
 

Re: Provvedimento tecnico e disciplinare

Messaggioda enigma il sab nov 10, 2007 6:34 pm

Motosega ha scritto:Ho capito Enigma

d`accordo sul provvedimento disciplinare, per il resto io ho solo detto, che in situazioni simili, anche se esiste lo 0,00001 % che la palla potesse essere ancora in area, nella maggior parte dei casi meglio far ripetere il calcio di invio.
Se ovviamente la palla si trovava fuori area al 100 % giusto come ha fatto riprendere il gioco il collega, su qusto non ci piove 8-)


Ma è illogico! Hai calcolato una probabilità del 0,00001 % che il pallone fosse ancora in area e ci vieni a dire che opteresti per questo piuttosto che optare per il rimanente 99,99999 % della probabilità che sia uscito dall'area.

Vabè son tue convinzioni...
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Provvedimento tecnico e disciplinare

Messaggioda ciesse il lun nov 12, 2007 1:53 am

I falli che determinano un calcio di punizione diretto o di rigore, sono solo ed esclusivamente i 10 indicati nella prima parte della regola 12. Quando si interrompe il giuoco per ammonire od espellere un calciatore che non ha commesso uno dei suddetti falli, si riprende con un calcio di punizione indiretto.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Provvedimento tecnico e disciplinare

Messaggioda andy il gio nov 15, 2007 12:23 am

Grazie per le risposte competenti.
Andy
andy
 
Messaggi: 37
Iscritto il: mar set 11, 2007 11:40 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Categoria: Juniores

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti