[R1] Procedura rinvio gara per impraticabilità terreno

I dubbi sul regolamento e il galateo dell'arbitro sui campi da gioco

Re: [R1] Procedura rinvio gara per impraticabilità terreno

Messaggioda jerryg il lun feb 23, 2015 3:32 pm

Beh penso che i refertini di fine gara siano stati firmati e puoi sentirti più che con la coscienza pulita.
Io l'ho rinviata giusto una settimana fa con i genitori che mi stavano per portare in trionfo praticamente e tutto volevo meno che rinviarla. Devi essere più che con la coscienza pulita: hai preferito l'evitare di numerose polemiche in seguito al campo,se si fosse infortunato qualcuno e hai preservato lo spettacolo. L'arbitro decide e tu avrai di certo deciso per il meglio. Nessuno ha voglia di rinviare una partita per chi ama questo sport!
P.s. Ho solo paura del rimborso che non mi hanno inserito nel pacco eheheh
jerryg
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom feb 22, 2015 1:51 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: [R1] Procedura rinvio gara per impraticabilità terreno

Messaggioda lahir il lun feb 23, 2015 3:45 pm

Ma che problema c'è? Se non si poteva giocare, sei solo tu a decidere, che mandino tutte le foto che vogliono.
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1206
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 439 volte
E'stato ringraziato : 131 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie D

Re: [R1] Procedura rinvio gara per impraticabilità terreno

Messaggioda Direttore il lun feb 23, 2015 5:12 pm

il problema e' che la sezione crede alle societa' e di sicuro verro' fermato per il prossimo week end, il risalto sul giornale e' decisivo per la mia cara sezione, se nessuno si fosse lamentato sarebbe andato tutto liscio, questo mi fa' incazzare, se non si puo' giocare, punto, che senso ha stare li' un ora vedendo che gli impedimenti non sono temporanei?
Direttore
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio giu 26, 2014 1:10 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: [R1] Procedura rinvio gara per impraticabilità terreno

Messaggioda jerryg il lun feb 23, 2015 5:30 pm

Bah nella mia sezione è stato contestato il risultato di una partita (sul referto era scritto 4-4 invece una società sosteneva di aver vinto 5-4 pensa tu) e nonostante tutto la sezione ha tutelato l'arbitro dicendo che la firma sul referto di fine gara se apposta fa fede punto. Situazione paradossale veramente la tua... Fortuna che la decisione dell'arbitro è insindacabile direi!
jerryg
 
Messaggi: 9
Iscritto il: dom feb 22, 2015 1:51 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: [R1] Procedura rinvio gara per impraticabilità terreno

Messaggioda gad il lun feb 23, 2015 6:39 pm

Scusa direttore....ma in un altro 3d dicevi di avere un bel po' di anni di tessera.....le opzioni sono le seguenti:
-il tuo OT è impazzito e non si fida di un arbitro con esperienza alle spalle e ripone più fiducia in ciò che dice la società
-hai sbagliato e l'errore è talmente evidente che l'OT non può che avallare le remore della società in questione.....
In ogni caso la situazione mi sembra grave.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: [R1] Procedura rinvio gara per impraticabilità terreno

Messaggioda Direttore il lun feb 23, 2015 7:24 pm

coloro che sono gravi sono solo i designatori, che alla prima infondata defezione per farsi belli si credono di dare lezioni ad arbitri con piu' di 8 anni di tessera, e soprattutto fermano senza giustificato motivo e prove valide, la telefonata dimostra che le societa' sono in costante contatto con gli organi aia(perche' non fatta prima alla delegazione figc?)e questo e' gravissimo, le questioni si valutano per gradi e prove certe e non per telefonate assurde.
Ultima modifica di Edwin il lun feb 23, 2015 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: piano con le offese
Direttore
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio giu 26, 2014 1:10 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: [R1] Procedura rinvio gara per impraticabilità terreno

Messaggioda panzeRotto il dom nov 17, 2019 11:33 am

Buongiorno, ma ho visto che tutti hanno omesso una cosa. In caso di vento o nebbia non è necessario aspettare un tempo di gioco?
panzeRotto
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mar gen 23, 2018 11:27 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti