Errore tecnico di Dondarini

I dubbi sul regolamento e il galateo dell'arbitro sui campi da gioco

Re: Errore tecnico di Dondarini

Messaggioda Claudio90 il dom feb 24, 2008 6:16 pm

Sinceramente non ho visto la partita... quindi do il mio parere per l'episodio descritto nella fattispecie da Achille...
Se veramente i barellieri e medici hanno soccorso Amoruso e lo stesso ha calciato il rigore è chiaro ERRORE TECNICO. L'eventuale ricorso della "Vecchia Signora" non so se porterebbe alla ripetizione della gara...
Come dice
mercarte ha scritto:Ma io a sto punto farei venire sti maledetti arbitri stranieri

Solo per vedere i commenti del POST - PARTITA
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Errore tecnico di Dondarini

Messaggioda matt il dom feb 24, 2008 10:22 pm

Si facciamo venire gli arbitri stranieri.....magari un bel panzone inglese. sarei proprio curioso di vedere............. quando poi sbaglieranno anche loro vedrete come me la riderò.
Oddio è vero se è andata così è errore tecnico!! ma figurati se se ne accorgono. non sanno uno straccio di regolamento.
matt
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Errore tecnico di Dondarini

Messaggioda Claudio90 il dom feb 24, 2008 10:27 pm

matt ha scritto:Oddio è vero se è andata così è errore tecnico!! ma figurati se se ne accorgono. non sanno uno straccio di regolamento.

Ma... le tv parlano e non poco ... prova a dirlo a Cesari a Controcampo di non parlare...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Errore tecnico di Dondarini

Messaggioda mike90 il dom feb 24, 2008 10:40 pm

Claudio90 ha scritto:
matt ha scritto:Oddio è vero se è andata così è errore tecnico!! ma figurati se se ne accorgono. non sanno uno straccio di regolamento.

Ma... le tv parlano e non poco ... prova a dirlo a Cesari a Controcampo di non parlare...

domanda: lui se n'è accorto????
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Errore tecnico di Dondarini

Messaggioda Achille il lun feb 25, 2008 1:04 am

questo forum rappresenta in mondo AiA...non vedo perche sia stato cancellato il mio messagio. che avevo detto di male fammi capire "AMMINISTRATORE"
Achille
 

Re: Errore tecnico di Dondarini

Messaggioda ciesse il lun feb 25, 2008 1:13 am

Ho cancellato il tuo messaggio perché conteneva gratuite offese nei confronti di un associato. Non intendo aprire un dibattito sull'argomento. Affinché questa discussione possa rimanere aperta, ti invito a lasciar perdere ogni polemica.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Errore tecnico di Dondarini

Messaggioda Achille il lun feb 25, 2008 11:44 am

Offese gratuite???? Gratuite? E allora crea anche un codice etico cosi siamo apposto.
Non possiamo pensarla tutti allo stesso modo e tu non stai rispettando il fatto che ci sia qualcuno che abbia anche altre opinioni.
Achille
 

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Regolamento del gioco del calcio e disposizioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti