Domande,critiche,suggerimenti...

In questo forum si eleggerà il miglior arbitro CAN della stagione 2007/2008

Re: Domande,critiche,suggerimenti...

Messaggioda cecco25 il ven lug 11, 2008 8:53 pm

ragazi se continuiamo così con questa velocità si rischia che le fasi finali non vengono votate quasi da nessuno http://www.arbitri.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=1522. Stiamo entrando nel periodo più caldo dell'estate, e se mi posso permettere questa attesa ,ogni volta, mi ha fatto perdere la voglia di votare e la curiosità di andare a vedere il risultato. Ormai ci ricordiamo poco di quello fatto la scorsa stagione e si rischia che a vincere sia un arbitro si bravo ma non per meriti conquistati in questa stagione. Acceleriamo un pochino, se posso dare un consiglio per il prossimo anno entro giugno dovrebbe essere tutto bello che finito.
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Domande,critiche,suggerimenti...

Messaggioda mikeguerini il ven lug 11, 2008 9:00 pm

A furor di popolo, l'anno prossimo riproporrò il sondaggione e (lo prometto) si farà tutto entro giugno.
Del resto questo è stato il primo mega sondaggio di questo tipo (quindi una sorta di esperimento) e l'idea è venuta un po' tardi. Ho notato però che anche se ci sono stati degli "errori" di progettazione, l'idea è piaciuta a molti e quindi (come ho detto prima) l'anno prossimo si farà ancora e vi giuro che sarà realizzato meglio di questo.
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Domande,critiche,suggerimenti...

Messaggioda cecco25 il gio lug 17, 2008 8:55 pm

Riprendo la discussione sul quarto tra Rosetti e Farina. Non a caso gli ultimi 10 commenti erano favorevoli alla vittoria di Farina, perchè chi ha votato Rosetti non controbbatte le nostre critiche?
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Domande,critiche,suggerimenti...

Messaggioda Sasch il gio lug 17, 2008 9:11 pm

cecco25 ha scritto:Riprendo la discussione sul quarto tra Rosetti e Farina. Non a caso gli ultimi 10 commenti erano favorevoli alla vittoria di Farina, perchè chi ha votato Rosetti non controbbatte le nostre critiche?

Gaurda, io ho votato Farina, ma questo è stato l'unico modo razionale e logico di procedere :)
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: Domande,critiche,suggerimenti...

Messaggioda mikeguerini il gio lug 17, 2008 9:19 pm

Sasch91 ha scritto:
cecco25 ha scritto:Riprendo la discussione sul quarto tra Rosetti e Farina. Non a caso gli ultimi 10 commenti erano favorevoli alla vittoria di Farina, perchè chi ha votato Rosetti non controbbatte le nostre critiche?

Gaurda, io ho votato Farina, ma questo è stato l'unico modo razionale e logico di procedere :)

Riprendiamo la discussione qui: viewtopic.php?f=40&t=1745&st=0&sk=t&sd=a

PS ho deciso di sbloccare il topic in modo da continuare la discussione: ovviamente, se la situazione degenera, gli admin bloccheranno immediatamente il topic
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Domande,critiche,suggerimenti...

Messaggioda cecco25 il gio lug 17, 2008 10:00 pm

mikeguerini ha scritto:
Sasch91 ha scritto:
cecco25 ha scritto:Riprendo la discussione sul quarto tra Rosetti e Farina. Non a caso gli ultimi 10 commenti erano favorevoli alla vittoria di Farina, perchè chi ha votato Rosetti non controbbatte le nostre critiche?

Gaurda, io ho votato Farina, ma questo è stato l'unico modo razionale e logico di procedere :)

Riprendiamo la discussione qui: viewtopic.php?f=40&t=1745&st=0&sk=t&sd=a

PS ho deciso di sbloccare il topic in modo da continuare la discussione: ovviamente, se la situazione degenera, gli admin bloccheranno immediatamente il topic


hai fatto bene mike :)
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a TopReferee 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite