Top Referee 2008 - 1° Quarto

In questo forum si eleggerà il miglior arbitro CAN della stagione 2007/2008

Top Referee 2008 - Quarto 1

Sondaggio concluso il gio lug 17, 2008 12:34 pm

Rosetti
 
50%
Farina
 
50%

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda Dode il gio lug 17, 2008 12:12 am

E finire prima del 1° luglio...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5645
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 298 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda MySoccerRef il gio lug 17, 2008 9:22 am

Lucaref ha scritto:Possiamo far decidere a ciesse! Mi sembra la persona più imparziale di tutte...


A questo punto facciamo i tempi supplementari e facciamo decidere i primi 10 utenti per numero di messaggi... ;)
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda cecco25 il gio lug 17, 2008 10:17 am

Mirko Cino [EN] ha scritto:
Lucaref ha scritto:Possiamo far decidere a ciesse! Mi sembra la persona più imparziale di tutte...


A questo punto facciamo i tempi supplementari e facciamo decidere i primi 10 utenti per numero di messaggi... ;)


Bella questa. Si potrebbe fare così oppure decidono gli admin insieme (la mafia :lol: ). ;) .
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda Sasch il gio lug 17, 2008 11:13 am

No bhè, io sono comunque a favore della decisione della mafia, cioè percentuale dei gironi... Mi sembra la cosa più ragionevole... :ok
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda cecco25 il gio lug 17, 2008 3:23 pm

Sasch91 ha scritto:No bhè, io sono comunque a favore della decisione della mafia, cioè percentuale dei gironi... Mi sembra la cosa più ragionevole... :ok


Sto cercando in tutti i modi di trovare una soluzione più intelligente visto che secondo me avrebbe dovuto vincere Farina proprio per quello dimostrato in campo in serie A in questa stagione. Rosetti appunto in campo nazionale non ha fatto bene come il collega. Rosetti è avvantaggiato dalla sua esperienza fuori dall'Italia, dalla sua bravura in campo internazionale. :roll: .
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda Lucaref il gio lug 17, 2008 4:22 pm

cecco25 ha scritto:secondo me avrebbe dovuto vincere Farina

Allora, per un voto imparziale, facciamo votare cecco25. :D
Se non vi va bene, voto io! :D

Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina! Vota Farina!
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2083 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda MySoccerRef il gio lug 17, 2008 5:01 pm

Attendiamo decisioni rapide di Buio...
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda mike90 il gio lug 17, 2008 6:31 pm

sondaggio concluso in parità... io non voglio influenzare nessuno, però oggettivamente Rosetti non è stato all'altezza di Farina in campionato... per me tanti hanno votato Rosetti sulla scia del superlativo europeo da lui disputato, quindi opterei per far rivotare (magari limitando il periodo a uno o due giorni soltanto), specificando bene il COME votare (che per me è stato frainteso dalla maggiorparte).

in ogni caso mi rimetto alle decisioni degli admin o di chi per essi...
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda ciesse il gio lug 17, 2008 7:28 pm

mike90 ha scritto:oggettivamente Rosetti non è stato all'altezza di Farina in campionato... ... opterei per far rivotare ... specificando bene il COME votare ...

Mike .. messa così, come l'hai scritta tu, sembra quasi che tu voglia dire "si ripete il sondaggio finchè non vince quello che dico io" :lol: :lol: :lol:

Suvvìa ... ho letto, in altri sondaggi, dichiarazioni di voto del tipo "voto tizio perchè lo conosco di persona" oppure "voto caio perchè mi sta più simpatico" ... allora li annulliamo tutti?

cecco25 ha scritto:Sto cercando in tutti i modi di trovare una soluzione più intelligente visto che secondo me avrebbe dovuto vincere Farina

Non è che la soluzione più "intelligente" debba essere per forza quella che fa vincere il nostro "preferito". Nelle cose ci vuole un criterio, e credo che quello della conta dei voti dei gironi, sia il più razionale. E questo a prescindere da chi posso aver votato io (e non lo dirò neanche sotto tortura :D ); peraltro, credo di aver già dimostrato, in altre discussioni, di essere in grado di non farmi condizionare dalle mie opinioni personali. Poi, a me se vince Farina o Rosetti, onestamente, non è che mi interessi tanto ... basta che andiamo avanti e che si rispettino i voti di tutti, senza sostenere che chi ha votato in un certo modo non ha capito il sondaggio.
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: Top Referee 2008 - 1° Quarto

Messaggioda mikeguerini il gio lug 17, 2008 8:17 pm

Do l'annuncio ufficiale: abbiamo deciso di utilizzare il metodo che abbiamo proposto inizialmente, visto che altri metodi migliori non ne abbiamo trovati.
Quindi ROSETTI è in SEMIFINALE.
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a TopReferee 2008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron