Arbitro un po aggressivo ...

Sezione dedicata all'inserimento di video, audio e foto che riguardano il nostro mondo

Arbitro un po aggressivo ...

Messaggioda invincibile2011 il sab mag 12, 2012 8:15 pm

non so se avete visto questo, un'arbitro dopo che e stato toccato reagisce un pochino :lol: :lol: :redcard




gli sta bene al giocatore :lol: :lol: , poverino!!
invincibile2011
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:09 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Arbitro un po aggressivo ...

Messaggioda il_vezza il sab mag 12, 2012 8:49 pm

Gli sta bene al giocatore?? Ma cosa cavolo dici? Sto arbitro qua è da condanna per quello che fa, non diciamo corbellerie per favore, che poi qualche giovane che segue il forum, pensa che sia giusto reagire prendendo a pugni un giocatore che ci spintona
“ [...] ho accettato questa lucida follia al solo scopo di emettere quel fischio. Ce la posso fare, posso essere l’arbitro della finale”
Roberto Rosetti
Avatar utente
il_vezza
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: ven mag 21, 2010 7:59 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 25 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Arbitro un po aggressivo ...

Messaggioda Rattlesnake il sab mag 12, 2012 9:34 pm

Questo, non l'altro dell'arbitro che espelle il giocatore sbagliato, è un errore gravissimo e imperdonabile, da radiazione immediata.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Arbitro un po aggressivo ...

Messaggioda invincibile2011 il sab mag 12, 2012 11:14 pm

Gli sta bene al giocatore?? Ma cosa cavolo dici? Sto arbitro qua è da condanna per quello che fa, non diciamo corbellerie per favore, che poi qualche giovane che segue il forum, pensa che sia giusto reagire prendendo a pugni un giocatore che ci spintona


guarda che era una battuta :D , io condanno fermamente il gesto e condivido con te, è da radiazione immediata, noi dobbiamo dare l'esempio e condannare questi gesti.

ripeto era una battuta x ridere un po, non intendevo affatto giustificarlo :D, anzi proprio il contrario, lo condanno :redcard :redcard :grr, capito yes_wecan, che mi ha subito giustamente richiamato?? :D

preciso che sono nuovo del forum e pensavo che questa fosse una sezione x postare video e altro inerenti al calcio per riderci anke un po su scherzando, costatando che non e cosi chiedo scusa e staro piu attento in futuro :D
invincibile2011
 
Messaggi: 104
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:09 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Arbitro un po aggressivo ...

Messaggioda Doraemon il dom mag 13, 2012 3:12 am

Thread doppio.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Multimedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite